GdS – La carica dei rientranti, “ma l’effetto Stellone non c’è stato”

“La carica dei rientranti”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione in casa Palermo in vista dell’ultima trasferta stagionale sul campo della Salernitana prima degli eventuali playoff. E un ruolo decisivo lo avranno i recuperi degli infortunati.

ACCARDI: “PALERMO SOPRAVVALUTATO SIN DALL’INIZIO”

Nell’analisi di Benedetto Giardina, si sottolinea come in caso di playoff (ad eccezione di un miracoloso secondo posto e di una promozione diretta agguantata nella serata di venerdì) la condizione fisica sarà fondamentale ed i recuperi di Nestorovski, Bellusci, Szyminski e Morganella rappresentano le frecce in più a disposizione di Stellone (con il capitano ed il centrale che già da tempo scalpitavano per rientrare).

NUOVO INFORTUNIO, ROLANDO KO

La situazione più critica rimane però in difesa e nella gestione delle corsie esterne: Bellusci quasi certamente non verrà rischiato a Salerno, Struna può recuperare solo per l’eventuale finale playoff e nel frattempo Dawidowicz dovrà rispondere alla pre-convocazione con la Polonia in vista dei mondiali. E poi c’è il nuovo infortunio occorso a Rolando, in vista del quale diventa fondamentale il rientro di Morganella (che ormai si allena in gruppo da circa 3 settimane).

POMINI: “TROPPO SICURI DI NOI STESSI”

É chiaro però che l'”effetto Stellone” non si sia ancora visto e Carlo Brandaleone lo mette in evidenza nel suo editoriale: “Stellone ha provato a stravolgere tutto, senza risultati, come se avesse gettato il bambino insieme all’acqua sporca. Non è riuscito a cambiare il Palermo ed il fallimento di questo tentativo quasi certamente costerà il secondo posto. C’è ancora tempo per trovare rimedi, ma questa squadra non sta facendo meglio di quella di Tedino”.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI SALERNITANA – PALERMO: TUTTE LE INFO


2 thoughts on “GdS – La carica dei rientranti, “ma l’effetto Stellone non c’è stato”

  1. Non è vero che non è cambiato nulla con stellone perchè il palermo crea molto di più in termini offensivi poi se la condizione fisica è disastrosa e manca una punta di spessore in avanti che colpa ne ha il mister

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *