“Petali di Rosa”: stasera il caso Nestorovski e le ultime sul fallimento

Dopo un successo entusiasmante al San Nicola di Bari, torna “Petali di Rosa”, il programma di approfondimento sul Palermo in onda su Tele One ogni lunedì alle 21.00 (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzato in collaborazione con Stadionews.

In studio il direttore Guido Monastra, Carlo Vizzini, Salvatore Geraci: si parlerà del nuovo primato in classifica dopo la vittoria di Bari, del caso Nestorovski e dell’emergenza infortuni che attanaglia il Palermo (e non solo) e delle ultime notizie sulle vicende del fallimento.

ZAMPARINI: “I 10 PUNTI DI VANTAGGIO? LO SPERO. DOMANI SARÒ IN CITTÀ… “

PALERMO DA LAP DANCE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

In studio il commercialista Castrenze Guzzetta e il nutrizionista Leandro Carollo (ex Palermo, ora nello staff di Mancini allo Zenit San Pietroburgo); in postazione social Giulia Anello, che interagirà con i tifosi da casa.

BARI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

LA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE 2017 / VIDEO

Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì

LEGGI ANCHE

TEDINO: “RAGAZZI STRAORDINARI, QUANTI SACRIFICI. HO LA PELLE D’OCA”

INFORTUNIO EMBALO: CONDIZIONI E DIAGNOSI


4 thoughts on ““Petali di Rosa”: stasera il caso Nestorovski e le ultime sul fallimento

  1. Ma anche altri presidenti lo stesso Cairo che pur prendendo gli stessi soldi di azzampasoldi ma non facendo le stesse plusvalenze del vecchio hanno regalato a.citta e.tifosi grandi soddisfazioni e sono certo che nessuno dei due ricapitalizza con soldi propri insomma invece di parlare tre giornalisti di questi argomenti parliamo di dieta di infortunati insomma azzamparini x la stampa licale rimane tabù!complimenti continuate cosi che.lui vi vorra spre.benea voi ……

    1. Probabilmente lei ha sbagliato canale. Le vorrei ricordare che abbiamo dedicato 68 minuti della prima trasmissione al tema del fallimento raccontando quello che nessuno ha raccontato. Nella seconda puntata abbiamo dedicato altri 21 minuti al fallimento. Cosa dovremmo fare di più? In quanto alla segnalazione tecnica l’abbiamo girata a chi di dovere ma è un problema legato ad alcune pubblicità che si “allargano” in corsa, abbia pazienza se no falliamo anche noi (gm).

  2. Dono Mattia manca la prima parte del messaggio !consiglio migliorate la possibilità di scrivere a volte mentre scrivi salta tutto be bisogna ricominciare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *