Di Piazza “infiamma” i tifosi: “Palermo, la rinascita è in arrivo”

Tony Di Piazza sempre più in corsa per il nuovo Palermo. L’imprenditore americano, da qualche settimana, ha manifestato il proprio interesse ad acquisire il Palermo in Serie D e riportarlo in breve tempo nel calcio che conta.

Di Piazza, negli ultimi giorni, ha spesso comunicato tramite alcuni post pubblicati sul proprio profilo Facebook e in serata ha infiammato la corsa al nuovo Palermo (manifestazioni di interesse da presentare entro martedì alle ore 20) scrivendo “Tifosi del Palermo… la rinascita in arrivo”, scatenando i commenti di sostegno dei tifosi rosanero.

Nella giornata di ieri, l’imprenditore americano è stato a Palermo per prendere contatto con la città e non è da escludere la possibilità che possa sorgere una sorta di alleanza con l’imprenditore palermitano, Dario Mirri, in modo da creare una cordata economicamente solida.

Ecco il post di Tony Di Piazza:

LEGGI ANCHE

CICCIO DI GAETANO, DAL BIANCAVILLA AL “SOGNO” DELLA PANCHINA ROSA

GDS – “ANCHE GLI ARABI IN CORSA”: ECCO LA LORO OFFERTA

GAZZETTA – SERVE UN MILIONE. UN PRETENDENTE RINUNCIA…

12 thoughts on “Di Piazza “infiamma” i tifosi: “Palermo, la rinascita è in arrivo”

  1. Di Piazza Mirri,non sarebbe male,il colosso Cinese cccc,sicuramente fa sognare,boh,vedremo in che mani finiremo….finalmente la data si sta per avvicinare.

  2. Ma chi lo vuole sto Di Piazza? 4 amici suoi italoamericani? Davvero misurate il consenso su chi scrive sul suo profilo fac ebook? La gente sogna sceicchi arabi o colossi cinesi , altro che di piazza!!!

  3. Io e tantissimi altri tifosi saremmo disposti a partire dall’Eccellenza e persino dalla Promozione purchè il Palermo nuovo sia di arabi o cinesi o russi, in modo da potere sognare in grande per il futuro. Non importa ora da dove si parte (peraltro tra serie D ed Eccellenza c’è solo una categoria), ma dove si vuole arrivare. State tranquilli se dall’estero cinesi o arabi comprano il Palermo in serie D o in Eccellenza non è per farlo stare tra serie D ed Eccellenza, per farlo andare in 4 anni in serie A. Metterei la firma e partirei anche dalla Promozione o dall’Eccellenza per un fondo arabo o per un colosso cinese che in pochi anni ci porterebbero in A. Meglio che vivacchiare con piccole realtà locali

    1. Ma parla per te non immischiare gli altri tifosi rosanero tu devi essere tra quelli che hanno applaudito i vari Baccaglini Tuttolomondo etc. e adesso non ti starebbero bene persone serie come Mirri e Di Piazza!!!!!!!

  4. Se ripartiremo dalla D con cinesi o arabi , tra 3 anni saremo in serie A. Se ripartiremo dalla Eccellenza con cinesi o arabi, tra 4 anni saremo in serie A. Se ripartiremo dalla Promozione con cinesi o arabi, tra 5 anni saremo in serie A. State tranquilli che cinesi o arabi non investirebbero per vivacchiare ma per pensare in grande.

  5. signor pinodipino,
    rileggiti i miei messaggi del passato su stadionews critici verso tuttolomondo, zamparini, baccaglini….
    mai inneggiato a questi.
    e non ho mai attaccatto Dario Mirri (ti sfido a trovare un mio solo messaggio contro Mirri).
    sfido chiunque a non sognare cinesi o arabi che farebbero grande il palermo. attenzione non escluderebbero Mirri, che potrebbe avere la pubblicità o essere in cordata con loro

  6. Moratti quando acquisto l’inter proclamo: rifaro’ grande l’inter. Ma Moratti aveva veri capitali, questo di Piazza quali capitali tiene?

  7. Occhio ai CINESI, come gia’ tutti (o quasi) abbiamo capito stanno mettendo in pratica un piano strategico (pianificato statalmente dal partito unico comunista) a lungo termine di espansione territoriale mondiale penetrando i vari Paesi approfittando di situazioni di crisi (e quindi di debolezza) con motivi prevalenti di conquiste di tipo GEOPOLITICHE (filo comunista) ed in questa fase stanno puntando decisamente all’europa dopo aver gia’ messi mani e piedi in centro e sud america (in Nord america Trump li sta contrastando anche se hanno molti titoli americani in portafoglio, in ogni paese entrano come possono). La semplice speculazione economica gli fa un solletico hanno un disegno molto piu ambizioso sia economico che politico che di dominio.
    In particolare qua in Centro America hanno cominciato da un decennio, questa CCCC e’ una impresa di costruzione STATALE fortissimma e’ qua a Panama sta facendo i piu’ grossi lavori (porto crociere, aeroporto, centro di convenzione etc.) tutti in fase di consegna (al 90%) e indistamente penetrano Paesi grossi e piccoli come per esempio le Bahamas dove hanno cominciato circa 10 anni fa donando e costruendo proprio uno stadio di calcio (spesso utilizzano lo sport per entrare) per farsi assegnare dopo la costruzione di uno dei piu’ grandi e lussuosi alberghi delle Bahamas (non parlo per riporto giornalistico ho visto e vedo i cantieri, con tanto di cartelli in cinese)
    Insomma utilizzano lo sport per penetrare e dominare (ala stessa filososia di Zamparini in scala esponziale) ed il rischio e’ di rimanerci in ostaggio perche’ sono troppo potenti (statale=partito unico comunista) e difficilmente constrastabili:
    DA SCARTARE ASSOLUTAMENTE…!!!!
    Sarebbe come passare dalla padella……. al forno crematorio…….!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *