Pillon: “Credevamo nella vittoria, ci abbiamo messo il cuore”

Giuseppe Pillon, tecnico del Pescara, commenta così la vittoria in rimonta allo stadio Adriatico contro il Palermo per 3-2: “Nella ripresa avevamo voglia di vincerla e l’abbiamo fatto. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento e quello che avevamo dentro al cuore”.

STELLONE: “SCONFITTA PESANTE SUL PIANO MENTALE”

Pillon sottolinea: “Abbiamo avuto una buona partenza fino al momento del gol, poi ci siamo abbassati e sulle palle inattive siamo andati in difficoltà. Nel primo tempo perdevamo tutti i contrasti mentre nella ripresa li vincevamo tutti.

“La scelta del modulo? La loro fisicità si è vista, volevo rispondere con i 3 difensori e batterli in ampiezza e non concedergli l’uno contro uno, anche sui cross… ma alla fine abbiamo subito lo stesso. L’ho fatto con cognizione di causa, ma le cose possono andare bene come anche andare male”.

E aggiunge: “Brugman deve ancora riprendersi al 100% visto che è stato fermo un mese. Nonostante tutto stiamo facendo un grande campionato, abbiamo sempre la possibilità di ribaltare tutto ma dobbiamo continuare a crederci. A Lecce non ci abbiamo creduto, oggi invece sì”.

LEGGI ANCHE

PESCARA – PALERMO 3-2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


1 thought on “Pillon: “Credevamo nella vittoria, ci abbiamo messo il cuore”

  1. Ed anche il culo …. però che pippe in attacco ….. ma come si fa a perdere una partita dpminata per 80 minuti ….. difesa impresentabile …. Pomini ha sulla coscenza il goal del pari …. ma non ci fasciamo la testa e pensiamo alla gara con il Verona. Sempre Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *