Stellone: “Potevamo vincere 4-1, sconfitta pesante a livello mentale”

Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, commenta la sconfitta di Pescara: “Meritavamo noi, potevamo andare sul 4-1 anche nel primo tempo. Dovevamo essere più cattivi e sfruttare le tante occasioni avute nei primi 45 minuti”.

Stellone non ha notato un calo nella ripresa: “Nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Il loro gol è stato frutto di una grande giocata di Memushaj”.

L’occasione mancata da Moreo? Clamorosa, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Dispiace molto per la prestazione, volevamo fare risultato ma non ci siamo riusciti. I ragazzi hanno dato tutto, ci stava stretto anche il pareggio”.

Una sconfitta che potrebbe avere delle conseguenze pesanti sui giocatori e sulla classifica: “Il risultato non ci deve abbattere e dovremo lavorare per il Verona. I punti che abbiamo perso oggi li dovremo andare a riprendere lunedì, è chiaro che è una sconfitta che a livello mentale può pesare ma adesso dobbiamo recuperare i punti persi”.

LEGGI ANCHE:

PESCARA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PESCARA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

8 thoughts on “Stellone: “Potevamo vincere 4-1, sconfitta pesante a livello mentale”

  1. Mister è un mese che gli sento dire le stesse cose.Ora basta squadra che come l’anno scorso non regge il girone di ritorno.Addio sogni di gloria.Stessa spiaggia stesso mare.

  2. Scusate, ma questa squadra con chi dovrebbe segnare? Con giocatori che sbagliano calci fi rigore e tiri a porta vuota?
    La verità è che si è fatto un mercato pessimo in estate e un non mercato a gennaio, con la scusa che non si sapeva chi avrebbe dovuto farlo.
    Quindi la verità è che questa dirigenza è sempre più ridicola.
    Ed ho i miei dubbi sulla promozione in A perché, come noto, i playoff sono una lotteria.
    Ma forse è un bene, perché, almeno, non si ammuccano i soldi dei diritti tv per poi andarsene e lasciarci nella m…

  3. Vaffa Stellone potevamo vincere un paio di palle!!!!hai sbagliato ca….ancora una volta ma non puoi schierare fiordilino ma come fai a non capirlo??? Anche pomini è arrugginito troppa panca !!!stellone come lo scorso anno con le tue scelte idiote ci stai facendo perdere la A!!!!dimettiti vattene!!!

  4. che discorsi, poi metti un portiere che prende 3 gol a partita – meglio che fai tu il turn over !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *