Pillon: “Palermo costruito per vincere, dobbiamo essere aggressivi”

L’allenatore del Pescara, Bepi Pillon, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo: “Se ci basta il pareggio? Non possiamo fare calcoli, andiamo a Palermo per giocare la nostra partita e fare bene. I rosa sono una grande squadra e lotteranno fino alla fine per salire in Seire A. Hanno una struttura molto importante, sono stati costruiti per vincere, devono e vogliono vincere. Noi dobbiamo essere aggressivi e rispondere colpo su colpo”.

Pillon cerca di capire con che modulo lo affronterà l’allenatore rosanero, Roberto Stellone: “Quando Stellone era a Frosinone giocava con il 4-4-2 e manteneva sempre lo stesso 11 . Nelle ultime partite ha giocato a 3 dietro cambiando molti giocatori. Non so come abbia preparato la partita ma noi siamo pronti a qualsiasi soluzione. Noi cercheremo di essere aggressivi e tenerli il più lontano possibile dalla nostra area di rigore”.

I biancoazzurri perdono Kanoutè per infortunio e valutano qualche cambio: “Per me i cambi sono determinanti. Posso utilizzare chiunque, i ragazzi devono capire che possono sempre entrare e devono farsi trovare pronti. Abbiamo perso Kanoutè che non sarà disponibile, peccato perchè è un giocatore dotato di forza fisica e sul quale credo molto. Non ci saranno stravolgimenti tattici, la squadra ha la sua identità, valuterò la possibilità di fare qualche cambio in difesa o a centrocampo”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – PESCARA: ARBITRA MARINELLI

PALERMO – PESCARA: I PRECEDENTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *