Pirrello: “Tornare al Palermo è un sogno. Possiamo fare un campionato importante”

Roberto Pirrello è pronto a riprendersi la maglia del Palermo. Dopo l’esperienza al Livorno, infatti, il difensore è tornato alla base e vuole convincere Tedino. Durante la conferenza stampa a Sappada, ha parlato anche della precedente esperienza e del suo ruolo in campo.

PALERMO, IL “GIALLO” DELLA FIDEIUSSIONE

“Possibilità di andare in Serie A al posto del Parma? Non tocca a me parlare di questo. Andare in A fa piacere a tutti, ma noi pensiamo ad allenarci. Giocare contro Cristiano Ronaldo? No. Non ci credo neanche…”.

ZAMPARINI SUL CASO PARMA: “POCA FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA”

Pirrello parla della sua esperienza a Livorno e delle emozioni di tornare al Palermo: “A Livorno mi sono trovato benissimo. Vincere un campionato è sempre importante. La città non meritava la C, lì sono cresciuto e oggi sono pronto. Sicuramente per me che sono cresciuto nel Palermo tornare è un sogno. Arrivo con consapevolezza di me stesso, sono a disposizione e mi gioco le mie carte. Poi sarà la società a decidere se rimarrò. Guardavo le partite dalla tribuna, entrare in campo è stata un’emozione indescrivibile”.

GIAMMARVA: “IN CASO DI SERIE A, SAREMO PRONTI”

“Ruolo? Io non ho mai giocato terzino, sono difensore centrale. Da piccolo avevo la maglia di Del Piero, era lui il mio idolo. Arriveranno nuovi innesti, questa squadra può fare un campionato importante. Palermitani? È una cosa positiva e con alcuni siamo cresciuti insieme. Ambiente? Conoscevo già i ragazzi. Siamo tranquilli e sereni. Siamo un po’ delusi dopo lo scorso anno, adesso vogliamo fare il massimo in campo”.

1 thought on “Pirrello: “Tornare al Palermo è un sogno. Possiamo fare un campionato importante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *