Giammarva: “Palermo in A? Strategia non cambia, siamo pronti”

L’ottimismo di Giammarva. Il presidente del Palermo dopo l’udienza a Roma sul caso Parma ribadisce la propria fiducia nel verdetto (che potrebbe arrivare a breve) e ribadisce che il club rosanero ha comunque pronto il piano B in caso di sentenza favorevole.

PALERMO, IL “GIALLO” DELLA FIDEIUSSIONE

Ai microfoni di Repubblica Palermo, ribadisce quanto affermato ieri a Stadionews: “Il Tribunale mi è sembrato molto attento e per questo sono ottimista sull’esito della vicenda. Del resto, se la sentenza deve essere veramente afflittiva i punti di penalizzazione devono arrivare in questo campionato”.

ZAMPARINI SUL CASO PARMA: “POCA FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA”

Poi parla delle strategie del club: “È chiaro che tra un Palermo in serie A e un Palermo in serie B cambierebbe tutto, ma non cambierebbe la strategia di cessioni programmata e avviata in questi giorni. È chiaro che però non ci faremmo trovare impreparati. Del resto abbiamo sempre detto che esiste un piano A e un piano B. Se venissimo ripescati sapremo come intervenire, ma se malauguratamente dovessimo restare in B saremmo in grado di allestire una formazione all’altezza”.

LEGGI ANCHE

PROCESSO PARMA: ECCO LE RICHIESTE DELLA PROCURA

PROCESSO CHIEVO: CHIESTI 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *