Tedino: “Idee condivise con Zamparini e Foschi. Bisogna costruire e lavorare”

Parla Bruno Tedino. Il tecnico del Palermo, di ritorno dall’esonero dello scorso aprile, fa il punto della situazione su programmi, obiettivi e linee guida per la nuova stagione in un’intervista alla TGR Sicilia: “Cosa mi ha convinto a tornare? Io con il presidente ho parlato di idee e progetti futuri, di quelle che possono essere le ambizioni e la costruzione delle basi di questa squadra e su questo ci siamo trovati d’accordo anche con il direttore Foschi”.

PALERMO, IL “GIALLO” DELLA FIDEIUSSIONE

Intervistato da Manlio Mezzatesta afferma: “Lavorare con meno pressione? Credo che il blasone di Palermo sia sufficiente per creare comunque aspettative e pressioni. Bisogna essere intelligenti. Noi dobbiamo far capire che lavoriamo a medio-lungo termine in maniera intelligente: non sempre si vince con i nomi e i cognomi… si vince anche con organizzazione e le idee”.

ZAMPARINI SUL CASO PARMA: “POCA FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA”

E sulle questioni di campo dice: “Terzini e difesa a 4? Sì siamo orientati a questo tipo di lavoro e assetto, ma credo siano molto importanti gli sviluppi, il lavoro in campo e seguire le direttive di uno staff. I giocatori rientrati dai prestiti? Sono entrati in campo con il giusto intendimento e la voglia di lavorare in una certa maniera, questa è la cosa più importante”.

LEGGI ANCHE

GIAMMARVA: “IN CASO DI SERIE A, SAREMO PRONTI”

PROCESSO PARMA: ECCO LE RICHIESTE DELLA PROCURA

PROCESSO CHIEVO: CHIESTI 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *