Catania, Lo Monaco: “Meritiamo il ripescaggio, saremmo primi in graduatoria”

“Meritiamo il ripescaggio”. Queste le parole di Pietro Lo Monaco, ad del Catania, che nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Silvestri e Ciancio dice la sua sulle nuove speranze di essere riupescati in Serie B nella prossima stagione.

PALERMO, IL “GIALLO” DELLA FIDEIUSSIONE

Il riferimento è alla sentenza che ha dato ragione al Novara e Lo Monaco afferma: “C’é in corso una sentenza sulla composizione di una norma che implicava la possibilità di ripescaggio relativa agli emolumenti non pagati dal 2015, e nella stagione 15/16 il Catania ha omesso di pagare qualcosa. La norma a cui si è opposto il Novara però ha dato ragione ai piemontesi, di riflesso anche il Catania entra a pieno titolo tra le possibili ripescabili”.

ZAMPARINI SUL CASO PARMA: “POCA FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA”

E aggiunge: “Abbiamo tutte le carte in regole, saremmo addirittura primi nella classifica di ripescaggio. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più, intanto si dovranno versare 700 mila euro a fondo perduto e bisognerà prendere in considerazione i parametri a cui dobbiamo attenerci. Speriamo davvero nel ripescaggio, me lo auguro prima di tutto per la nostra gente. Noi siamo già pronti. I tempi saranno rapidi, in una decina di giorni dovremmo sapere“.

LEGGI ANCHE

GIAMMARVA: “IN CASO DI SERIE A, SAREMO PRONTI”

PROCESSO PARMA: ECCO LE RICHIESTE DELLA PROCURA

PROCESSO CHIEVO: CHIESTI 15 PUNTI DI PENALIZZAZIONE


2 thoughts on “Catania, Lo Monaco: “Meritiamo il ripescaggio, saremmo primi in graduatoria”

  1. Scusate ma io mi sto allontanando sempre più da questo calcio e da queste regole il Sig. Lo Monaco mette nello stesso piano il Novara mancati pagamenti con gli illeciti sportivi connessi dal Catania non ho parole. ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *