​​

Pisa – Palermo, 900 biglietti per i tifosi rosa: si teme un calo d’entusiasmo

Quale sarà la risposta del pubblico dopo la disfatta col Venezia? Difficile a dirsi, ma intanto da ieri sono disponibili alla vendita i biglietti per la gara contro il Pisa e il Palermo spera nel pienone.

Saranno 900 i ticket messi a disposizione dai toscani per la gara del ritorno dalla sosta, ma la vendita (qui tutti i dati) è stata divisa in due fasi: la prima durerà fino a domani con i biglietti solo su Ticketone; nella seconda sarà attivata l’online per acquistare da giovedì.

Contro il Lommel è saltata all’occhio un po’ di irrequietezza dei sostenitori, ma il Palermo (insieme alla Sampdoria) è la formazione tra i cadetti che porta più persone in trasferta. Bisognerà sperare che il trend non sia in calo.

15 thoughts on “Pisa – Palermo, 900 biglietti per i tifosi rosa: si teme un calo d’entusiasmo

  1. Ragazzi, non andate.
    Prezzi altissimi data la concomitante festa.
    Inoltre, questa gente non gradisce il sostegno della piazza.
    Segre dato il seguito che c’è ha parlato di cose sensa senso.
    Corini dice a me interessa avere il sostegno della società e dei ragazzi, fottendosene dei tifosi.
    Poi hanno dimostrato che quando li sistemano in tanti floppano.
    Non hanno bisogno della gente.
    Non andate.

      1. Io esprimo pensieri liberi e non ho bisogno dei consigli di uno per farmi dire quello che devo scrivere. Hai perso un occasione per scrivere qualcosa di più intelligente ammesso che tu abbia scritto mai qualcosa di sensato.

  2. Il prossimo anno deve esserci una rivoluzione!
    Primo via Corini, il suo staff e i preparatori atletici.
    Via tutti quei giocatori che non possono farci fare il salto dì qualità per andare in A e via quelli che non hanno capito cosa vuol dire indossare i colori della nostra maglia!
    Il City Group deve cercare un grande allenatore che creda fermamente nel progetto serie A , che abbia grande carisma e sappia veramente motivare i calciatori e soprattutto farei gioco.
    Deve trovare dei preparatori atletici che veramente sappiano fare il loro mestiere senza rovinare il fisico dei giocatori.
    Il grade pubblico verrà numeroso di conseguenza.
    La società deve creare l’entusiasmo con lo spettacolo e i risultati per il raggiungimento della serie A …o se in A saremo (ma dubito) Campionati giocati alla grande come ai bei tempi del primo Zamparini!

  3. Ragazzi io personalmente non andrò più in trasferta, basta mi sono rotto di sostenere alcuni cadaveri e belle statuine, al di là di Corini, che non è l’unico colpevole di questa stagione fallimentare. Litigare con la famiglia per andare in trasferta, mettere mio figlio da parte, spendere fior di quattrini per questa squadra non vale più la pena, tanto se siamo assai o pochi non cambia un caz…. Tanto ormai faremo play off e faremo anche lì le comparse, non siamo da promozione purtroppo. Ci sono squadre che meritano di più di noi purtroppo. VERGOGNA!!

    1. condivido l’idea che Corini non sia l’unico responsabile di una stagione al di sotto delle possibilità (gm)

      1. Si ma questa è una risposta generica.
        D’accordo che le responsabilità sono da dividere per le parti di competenza, anche chi ha scelto giocatori, dirigenti ha le sue responsabilità.
        Tuttavia, io desidererei capire una cosa: quando insigne è un giocatore di assoluto valore in serie B e sta facendo, un campionato pessimo, come Endersen, non c’è una colpa legata a chi allena? Lo stesso dicasi per Marconi o Mancuso .

  4. Invitare un pover’uomo ad andare in trasferta per vedere questo Palermo somiglia al portare un cieco a vedere un film muto.

  5. Bizogna boicottare una societa’ che non tiene conto dei tifosi e che in fondo dopo 2 anni ci tiene sesti in B (forse nemmeno Mirri). Siamo Palermo w in B dovremmo stare di passaggio ma grazie a questi che non hanno un programma sportivo, dobbiako sorbirci un allenatore ormai destination alla C!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *