Polizzotto (pres. Lascari): “Con il Palermo sarà una giornata di festa”

Una grande festa per i tifosi del Palermo e per tutta Lascari. Questo l’auspicio di Michele Polizzotto, presidente della Polisportiva Lascari, che prima di affrontare il campionato di Promozione sarà impegnato oggi a Petralia Sottana nella sfida più difficile e affascinante: giocare contro i rosanero.

PALERMO: RAGGIUNTA QUOTA 3000 ABBONAMENTI

Intervistato da Stadionews, Polizzotto sottolinea sin da subito come per la squadra e per tutta la comunità la partita sia un vero e proprio evento: “Abbiamo sensazioni positive e la squadra è carica per questo impegno contro una squadra di grande blasone. Il paese poi sta rispondendo alla grande: i nostri tifosi si stanno organizzando e penso che almeno in 200 verranno a Petralia per vedere la partita. E per noi sono tanti”.

Una sfida in cui la squadra testerà le proprie ambizioni anche in vista del campionato di Promozione: “Noi speriamo che questa partita sia una vetrina per noi e per tutta Lascari. Il nostro obiettivo in ogni caso è fare un campionato tranquillo e raggiungere quanto prima la salvezza, anche perché ci sono lavori in corso sul nostro campo e dovremo giocare in campo neutro. Puntiamo ad una salvezza tranquilla, poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato”.

E sul piano tecnico ribadisce: “Contro il Palermo, dopo le prime amichevoli, speriamo di vedere da parte nostra un ulteriore miglioramento sul fronte del gioco. Non guarderemo al risultato: sulla carta dovrebbe essere una partita scontata (e in fondo lo è), ma vogliamo fare bella figura e siamo convinti di poter fare la nostra partita. Il nostro vero obiettivo come società e comunità è vivere un pomeriggio di festa insieme ai tifosi del Palermo e crescere entrambi in vista dei nostri impegni di campionato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, 28 AGOSTO SFIDA ALL’AC GERACI

PALERMO, STOP AI PRESTITI

PALERMO, LE PAROLE DI LANCINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *