Entusiasmo rosa! Raggiunta quota 3000 abbonamenti

pagelle ironiche palermo cittadella

Il Palermo comunica di aver stipulato per la prossima stagione 3000 abbonamenti. La società aveva grandi aspettative per l’inizio della vendita libera, 21 agosto il primo giorno, e sono state rispettate, la risposta dei tifosi rosanero è stata notevole.

È già stata superata, infatti, la quota abbonati delle scorse due stagioni, quando il numero si attestava a poco più di 2000 tessere stipulate. Già la fase dei rinnovi di questa stagione, con quasi 1000 abbonamenti confermati, aveva fatto ben sperare.

La vendita libera, però, ha dato lo sprint decisivo e i prossimi giorni saranno altrettanto “carichi” per gli sportelli del Sanlorenzo Mercato, che dalle prime ore del mattino sono stati presi d’assalto dai tifosi rosanero durante la prima giornata di vendita libera.

È aperta anche la vendita online, attesa da molti e più sbrigativa rispetto alla procedura fisica allo sportello.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’AVVERSARIO GIORNO 28 AGOSTO È L’AC GERACI

PALERMO, STOP AI PRESTITI

PALERMO, LE PAROLE DI LANCINI


5 thoughts on “Entusiasmo rosa! Raggiunta quota 3000 abbonamenti

  1. Brevissima e (poi) caustica analisi: ha rinnovato soltanto il 50% di chi fino allo scorso allo stadio andava “solo per il Palermo”, ci sono invece già 2000 nuovi abbonati a primo giorno, presumibilmente gente che invece allo stadio non avrebbe più rimesso piede fino a quando ci fosse stata l’ombra di Zamparini.

    Ho sempre pensato che buona parte (non tutti, per carità) degli abbonati degli ultimi due anni lo fossero perché in caso di promozione avrebbero conservato il loro bel posto per vedersi il bel calcio di serie A se non addirittura le loro amate strisciate: una partita di tifo pro e quattro o cinque di gufante tifo contro all’anno valevano l’azzardo.

    La serie D sta facendo da discriminante fra questa categoria di spettatori e i veri tifosi. I primi non li rivedremo fino a quando saremo in serie B, si ripresenteranno solo in caso di A.

    Io, pur vivendo in Scozia e non essendo mai tornato a Palermo da quando ho lasciato l’Italia, il mio abbonamento in Nord Superiore lo farò, a titolo esclusivamente simbolico. Ma con tanto orgoglio.

    1. Analisi perfetta: hai descritto le mie scelte e quelle di tanti altri amici. Non mettevo piede allo stadio da 3 anni (con l’eccezione delle gare con Brescia e Lecce di quest’anno). Ho perso il mio posto “storico” che detenevo da circa 20 anni. Ieri ho rinnovato. Con orgoglio e fierezza. Forza Palermo anche in Serie Z.

  2. Questa è la dimostrazione che il fumiere friuliano aveva fatto più danno della grandine e terra bruciata intorno a lui… ??

  3. Ottimo,la gente risponde alla grande.Si respira un’aria nuova.Adesso tutti insieme per riportare il Palermo nel calcio che conta.

  4. Speriamo che la società compri un attaccante forte di categoria superiore, l’entusiasmo va cavalcato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *