Lancini: “In Serie D servirà cattiveria e concentrazione. I tifosi…”

ORE 13.06 – É terminata la conferenza stampa di presentazione di Lancini.

ORE 13.05 – “Il calcio al nord o al sud cambia molto a livello di calore del pubblico. I nostri tifosi saranno un elemento in più che ci aiuterà a fare bene. I giovani? Sono tutti bravi, hanno grandi valori. In Serie D sarà importante la cattiveria e la concentrazione, poi la tecnica”.

ORE 13.05 – “Il calcio non è solo valore tecnico. Serviranno motivazioni e testa. Ho voglia di mettermi in gioco, non sono venuto qui per passare del tempo…”.

ORE 13.04 – “Balotelli al Brescia? Gli auguro il meglio, è un bravissimo ragazzo. Auguro il meglio anche al Brescia, spero possano raggiungere la salvezza”.

ORE 13.04 – “Penso che i leader devono essere tutti. Non bisogna dirlo ma fare i fatti. Penso che noi più grandi possiamo aiutare i più giovani”.

ORE 13.03 – “Sì mi sono sentito con Martinelli. Poi, la presenza di Castagnini e Sagramola ci ha aiutato. Se il Brescia è in Serie A oggi è anche merito loro”.

ORE 13.02 – “Le mie aspettative? Tornare nel calcio che conta con questa società. Dopo, piano piano, si faranno altri progetti”.

ORE 13.01 – “Ho parlato con Corini prima di venire e mi ha parlato molto bene della città. I tifosi sentono molto la maglia e la passione che c’è qui è incredibile. Sono sicuro di poter fare bene”.

ORE 13.00 – “Ho avuto tanti allenatori bravi, ma Boscaglia è stato quello che ha creduto di più in me e mi ha dato più spazio. Lo ringrazierò sempre. Anche Corini è stato molto bravo con me, mi è piaciuto molto a Brescia”.

ORE 12.57 – “Il mio addio al Brescia? Cellino era aperto al dialogo ma io non volevo restare. Mi sono sempre trovato bene ma non avevo più le stesse motivazioni di prima”.

Il difensore del Palermo, Edoardo Lancini, si presenta alla stampa. Il difensore classe 1994 arriva a titolo definitivo dopo lo svincolo dal Brescia.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, PRESO BECHINI

PALERMO, VICINO CRIVELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *