Palermo, nuovo arrivo “under”: preso il 2001 Bechini dal Sassuolo

Un nuovo arrivo “under” per il Palermo che ha chiuso per il difensore della Primavera del Sassuolo, Lorenzo Bechini. Cresciuto nelle giovanili del Pisa, il giovane classe 2001, è poi passato alla primavera neroverde dove ha collezionato poche presenze.

CRIVELLO APRE AL PALERMO: “SAREBBE UN SOGNO TORNARE NELLA MIA CITTÀ”

Bechini è un difensore centrale ma può essere impiegato anche da terzino sinistro. Per il Palermo un nuovo giocatore nella batteria dei 2001 dopo Fallani, Ferrante e Felici, che consentirà a Pergolizzi di avere maggiore scelta nello schierare (obbligatoriamente) un giocatore nato nel 2001 nella formazione titolare.

A confermare il buon esito della trattativa è lo stesso Bechini tramite un post nelle proprie Instagram Stories che conferma l’imminente arrivo a Palermo:

bechini

LEGGI ANCHE:

PALERMO VICINO A CRIVELLO


3 thoughts on “Palermo, nuovo arrivo “under”: preso il 2001 Bechini dal Sassuolo

  1. Strano. Non è nato a…..Palermo. Vorrei che iniziasse subito questo benedetto campionato e vediamo cosa ne esce fuori. Io sinceramente non ho la più pallida idea. Saemo forti per la serie D ? Bho. Se la squadra è forte non lo so?. Mi pare però che non possa essere considerata una ammazza campionato. Probabilmente una squadra competitiva. Speriamo che non sia così. Non possiamo permetterci di non essere promossi. A proposito, ho perso il conto di quanti, sino ad adesso, sono i palermitani i nascita in questa squadra,

    1. Oggettivamente mi sembra molto poco. In pratica non ha esperienze neanche di campionato primavera. Soltanto allievi e juniores nel Pisa. Si saranno fidati di qualcuno non avendolo sicuramente visionato. Bho ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *