Potenza, il capocannoniere Cianci: “Sogno d’indossare la maglia del Bari”

Pietro Cianci, attaccante del Potenza, è il capocannoniere del Girone C di Serie C. Il bomber ha segnato 10 gol ma la sua squadra naviga ancora in acque torbide; gli uomini di Capuano, infatti, occupano il penultimo posto in classifica.

“Il mio rammarico è che le mie reti abbiano portato pochi punti alla squadra – afferma in un’intervista per La Repubblica – . Il mio obiettivo è segnare i gol che servono per far risalire il Potenza. Qui mi hanno fatto sentire importante prima ancora di segnare tanto, i compagni mi chiedono di aiutarli a vincere e il presidente Caiata mi riempie di elogi. Inoltre, da qualche settimana, lavoro con un tecnico bravissimo come Capuano“.

Cianci, nato a Bari, non nasconde però la sua voglia di giocare con la maglia della sua città: “Vorrei indossare la maglia del Bari un giorno o l’altro. Se n’era parlato nella scorsa sessione di mercato ma non si è fatto più nulla. Non dovesse realizzarsi, immagino un tridente con mio cugino Nicola Bellomo e il mio amico Nicola Strambelli. Con loro ai fianchi sarebbe una pacchia”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CERCASI GOL DISPERATAMENTE

PALAZZI E LUPERINI, IL PALERMO HA BISOGNO DEI SUOI CENTROCAMPISTI 

PALERMO, LA FILOSOFIA DEL TUTTO O NIENTE RISCHIA DI ESSERE UN FRENO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *