Prati, visite mediche col Cagliari. Morutan sempre più vicino al Pisa

Due obiettivi di mercato del Palermo – ormai ‘sfumati’ – stanno per essere ufficializzati dalle nuove squadre. Matteo Prati e Olimpiu Morutan sono vicinissimi al trasferimento rispettivamente al Cagliari e al Pisa.

Prati svolgerà in giornata le visite mediche col Cagliari, poi firmerà un lungo contratto. I sardi si sono aggiudicati il giovane talento offrendo alla Spal cinque milioni di euro più due di bonus per il trasferimento a titolo definitivo. È stata decisiva la volontà del ragazzo, che ha scelto la Serie A nonostante l’offerta del Palermo fosse altrettanto allettante dal punto di vista economico e del progetto.

Morutan, invece, è sempre più vicino al ritorno a Pisa. Il Galatasaray, club che ne detiene il cartellino, sta limando i dettagli con i nerazzurri: la formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa cinque milioni di euro. Anche in questo caso è decisiva la volontà del giocatore, che vorrebbe tornare a Pisa dopo l’esperienza della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI ENTRA NELLA FASE PIÙ ‘CALDA’

PALERMO, REBUS DIFESA: CERTEZZA LUCIONI, LE FASCE SOFFRONO

BARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH 


2 thoughts on “Prati, visite mediche col Cagliari. Morutan sempre più vicino al Pisa

  1. se così sarà bisogna solo prenderne atto. ed è meglio così perchè giocatori indecisi non ne vogliamo. quello che qualcuno fa fatica a capire è che in una trattativa l’ago della bilancia lo fa anche e soprattutto la volontà del giocatore non solo la proposta economica. per prati sicuramente hanno influito due fattori: 1 la prospettiva di giocare in A .2 avere Ranieri come allenatore (io personalmente lo trovo un allenatore normale ma chiaramente è un nome di richiamo). morutan evidentemente preferisce restare dove si è trovato bene. l’unica cosa che mi dispiace è che il mercato sta influenzando negativamente la campagna abbonamenti, sono sicuro che con altri 2 o 3 acquisti di livello schizzerebbe alle stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *