Primavera, il Palermo non dà continuità: l’Ascoli vince 2 - 1 ​​

Primavera, il Palermo non dà continuità: l’Ascoli vince 2 – 1

Il Palermo Primavera non dà continuità alla netta vittoria contro il Crotone e crolla sul campo dell’ostico Ascoli, attualmente terzo in classifica.

Inizio complicato per i rosa, che vanno sotto dopo 14 minuti: la rete è di Finotti. La reazione del Palermo arriva al 29’, con il gol del pareggio firmato da D’Acquisto, chiudendo così la prima frazione in parità.

Nella ripresa, però, l’Ascoli torna a spingere e al 53’ De Witt segna il gol del definitivo 2 – 1. Il Palermo cerca di raggiungere il pari nel finale, ma l’Ascoli resiste e conquista la terza vittoria consecutiva in campionato.



Dopo 23 giornate di campionato, il Palermo scende al settimo posto con 32 punti, anche a causa della vittoria del Pisa, che ha effettuato il sorpasso. Per i rosa è la settima sconfitta nelle ultime nove partite. Nella prossima giornata, la squadra di Del Grosso sfiderà il Frosinone il 29 marzo.

L’allenatore del Palermo Primavera, Cristiano Del Grosso, ha commentato così la sconfitta contro l’Ascoli: “Siamo dispiaciuti per questa sconfitta, ma restiamo orgogliosi della prestazione della squadra. Dall’inizio alla fine i ragazzi hanno dato tutto – ha dichiarato – creando i presupposti per segnare più di un gol. È un periodo in cui paghiamo a caro prezzo ogni errore ma l’atteggiamento è quello giusto e bisogna perseverare su questa strada fino alla fine”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI DIONISI A FINE GARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *