Primavera, Palermo all’esame Bari. Di Benedetto: “Toure a disposizione”

Sempre meno partite alla fine del girone C di Primavera 3: il Palermo crede più che mai alla promozione e la prossima tappa del cammino dei ragazzi di Stefano Di Benedetto porta alla trasferta di Bari.

I rosa affronteranno i galletti, autori di un campionato al momento senza acuti. La situazione di classifica vede il Palermo primo a +3 sul Monopoli, che ha però una partita in meno.

“In settimana abbiamo lavorato bene – afferma Di Benedetto a Stadionews -. Dopo l’emergenza Covid i ragazzi stanno riprendendo la condizione fisica. C’è tanta voglia di vincere soprattutto dopo il modo in cui è finito il derby”.

Sugli avversari il tecnico è chiaro: “Il Bari è un’ottima squadra, ma come in tutte le altre trasferte dovremo avere a che fare con la voglia degli avversari di battere la capolista. Monopoli con una partita in meno? Non ci pensiamo, se dovessimo giocarci il campionato in casa loro saremo pronti”.

I rosa potranno contare su un rinforzo: “Toure è già a disposizione, è qui con noi a Bari”. Il classe 2002 è infatti tornato da Napoli dopo l’esperienza di 6 mesi maturata con il club partenopeo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL BILANCIO E’ IN ROSSO

PALERMO – MONTEROSI: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *