Primavera Palermo, Porchia: “Piedi per terra, la salvezza sarebbe il nostro scudetto”

Bella prestazione e altra vittoria, ma piedi per terra. A dirlo è il Responsabile del Settore Giovanile del Palermo Sandro Porchia, dopo la vittoria (la quarta consecutiva) che avvicina la primavera rosanero, ora a 33 punti, alla salvezza nella massima divisione.

—-> LA CRONACA DEL MATCH

Porchia commenta così la vittoria al sito ufficiale rosanero: “La squadra oggi si è resa protagonista di una prestazione straordinaria per intensità e voglia di raggiungere la vittoria, contro una squadra importante che non perdeva da diverse giornate. La salvezza è il nostro scudetto e oggi abbiamo fatto un passo avanti verso questo obiettivo. Adesso sarà fondamentale restare con i piedi per terra”.

E il tecnico Giuseppe Scurto ribadisce: “Sono contento della vittoria ottenuta ma soprattutto della prestazione offerta dai ragazzi. A differenza di tante altre occasioni finalmente gli episodi sono girati a nostro favore. Proveremo fino alla fine a realizzare il sogno salvezza, continuando a lavorare alla crescita dei nostri ragazzi”.

LEGGI ANCHE

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”

BELLUSCI: “ESPOSTO CONTRO IL PALERMO? IL CAMPO E’ L’UNICO GIUDICE”

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

PALERMO, LA PRIMA VOLTA DI HAAS: DOPO 9 ASSIST ARRIVA IL PRIMO GOL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *