Protocollo anti-covid: ispezioni della Procura Figc anche nei club di Serie B

Prosegue il lavoro della Procura Federale per verificare il rispetto del protocollo Figc anti-covid (sanzioni durissime in caso di violazione) e le ispezioni ora arrivano che presso i club di Serie B.

IL COMUNICATO

Nell’ambito dei controlli disposti dal Procuratore Federale per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari adottati dalla FIGC e validati dalle Autorità governative, oggi i pool ispettivi della Procura Federale si sono recati presso i centri di allenamento di Hellas Verona, Benevento e Frosinone.

Pertanto, dopo i controlli effettuati nei giorni scorsi presso i centri sportivi di 14 società di Serie A, a cui si è aggiunto oggi l’Hellas Verona, con le visite ai quartier generali di Frosinone e Benevento i blitz degli ispettori della Procura Federale sono stati estesi anche ai centri di allenamento delle squadre militanti nel campionato di Serie B.

Gli ispettori, oltre ad aver assistito agli allenamenti e aver ispezionato i locali a disposizione del gruppo squadra, hanno acquisito la documentazione sanitaria dei calciatori e controllato la regolarità dell’esecuzione dei tamponi e degli esami sierologici secondo il cronoprogramma previsto dai Protocolli.

Le ispezioni proseguiranno a ritmo costante sino alla fine della corrente stagione sportiva.

LEGGI ANCHE

SERIE B, IL CALENDARIO DALLA 29a ALLA 36a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *