PSG, Emery: “Cavani – Neymar? Sanno cosa fare…”

Continua il momento non facile in casa Paris Saint Germain: il club parigino riceverà domani al Parco dei Principi il Bayern Monaco per la seconda giornata di Champions, ma a tenere banco in conferenza stampa è sempre il caso Cavani – Neymar.

In conferenza stampa, interpellato sulla questione rigoristi, Emery si esercita in uno slalom mediatico: “Possono e vogliono tirarli in molti. Si prenderanno le loro responsabilità e ci saranno tante occasioni per entrambi. Il caso? Ora abbiamo più nemici e penso sia una buona cosa per parlare di noi”.

CHAMPIONS, 2A GIORNATA: IL PROGRAMMA

E aggiunge: “Ho parlato con loro e ho spiegato cosa devono fare in campo. Cavani e Neymar, sono entrambi pronti per calciarli. Ancelotti? Un grandissimo allenatore, un punto di riferimento per chiunque faccia il nostro mestiere. Il Bayern ha grande scelta in attacco e in difesa, ma noi siamo sicuri della nostra forza”.

FOTO – DOV’É CAVANI? ASSENTE ALLA FESTA DI THIAGO SILVA

E al suo fianco anche Verratti preferisce glissare sul caso interno alla squadra ed elogiare Ancelotti: “Mi ha dato fiducia visto e puntato su di me che venivo dalla Serie B. Insomma, Ancelotti ha permesso a questo club di crescere, grazie all’esperienza che ha portato”.

LEGGI ANCHE:

LA VITTORIA ED IL SOGNO SERENA GRANDI: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

ASCOLI – PALERMO: INFO SETTORE OSPITI

>>PALERMO SUL PODIO: I TIFOSI…

LE SANZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *