Qual. Europei 2021, Italia – Bosnia: il dato degli spettatori
La risposta del pubblico palermitano per la nazionale femminile. Al RenzoBarbera” sono stati 5100 gli spettatori che hanno assistito al match tra Italia e Bosnia per le qualificazioni agli europei 2021.
Presenti tante famiglie, ragazzi e varie scolaresche. In tribuna autorità, presenti anche tutte le ragazze della Ludos Palermo, che presto prenderanno il titolo sportivo della SSD Palermo. –> QUI LA DIRETTA LIVE
LEGGI ANCHE:
Tiepida? Si giocava di giorno feriale alle 17,30! Non mi pare proprio tiepida….,
X Palermo- Milan di qualche anno fa si gioco alle ore 15 di Mercoledi lo stadio era pieno.
E ci mancherebbe per qualsiasi stupidaggine riempire lo stadio, solo per il nostro Palermo vale la pena riempirlo
speriamo che quando viene la nazionale di Mancini anche questi 5000 se ne stiano a casa.
Lo stadio sarà quasi pieno.
Saranno minimo 20 mila.
Ma ragazzi smettiamola ma siamo italiani o no??? Io sono Fiero di essere Italiano. Palermo è in Sicilia e la Sicilia fa parte dell’Italia .Le cose Calcistiche non devono essere riversate sulla maglia azzurra…e poi NON ci ha fatto fallire la FEDERAZIONE ma Arkus e Fruili Venezia …Che siano 5000 in un giorno Feriale mi sembra buono poi per le femminuccia ancora di PIU. Ma finiamola con sti discorsi anti Italia…
Matteo, certo che ci sentiamo Italiani!..Però devi convincere quelli del nord!
Io l’ho sempre scritto qui che, da come hanno trattato il Palermo da sempre fino a passato recente, non meritano spettatori per la nazionale.
Mario 61, quando non si rispettano le regole delle figc in questo caso i bilanci è normale essere penalizzati, inoltre il Palermo falli x demeriti propri.
X quanto riguarda il caso di Frosinone x i palloni in campo, non esiste penalizzazione che annulla il risultato della partita.