Raffaele: “Il Catania non è stato costruito per vincere il campionato”

L’allenatore del Catania, Giuseppe Raffaele, è intervenuto nella conferenza stampa post-partita per commenta la sconfitta patita dalla sua squadra contro la Casertana, la prima dopo otto risultati utili consecutivi.

Il Catania non è stato costruito per vincere il campionato – afferma – . Quest’anno abbiamo avuto molti problemi all’inizio, è stato fatto un mercato per giocare una stagione dignitosa. Poi con le prestazioni siamo riusciti ad inserirci in una porzione di classifica importante”.

Il tecnico analizza nello specifico la gara: “La Casertana ha tirato tre volte in porta, quattro se si considera l’ultima ripartenza. Noi siamo stati poco attenti sugli episodi ma non posso essere deluso dalla prestazione. Abbiamo preso gol da un fallo laterale in cui siamo stati disattenti, mentre sul calcio d’angolo c’è stato un errore individuale. Per il resto la partita l’abbiamo fatta noi, creando tanto. La mia delusione è non essere riusciti a essere determinati sulle singole situazioni, non sulla prestazione”.

Oggi gli episodi ci sono andati tutti contro: abbiamo anche sbagliato un calcio di rigore – continua – . Io credo che la partita l’abbia fatta il Catania per ottanta minuti. Noi non sottovalutiamo nessuno. Quest’anno è stata costruita una squadra fatta con giocatori che hanno militato in squadre di medio rango più qualche elemento di categoria superiore. Quindi non credo che questi ragazzi sottovalutino l’avversario”.

LEGGI ANCHE

CASERTANA – CATANIA 3 – 2, GLI HIGHLIGHTS


2 thoughts on “Raffaele: “Il Catania non è stato costruito per vincere il campionato”

  1. Quando vince dichiara obbiettivi prestigiosi, quando perde la squadra non è stata costruita per vincere il campionato……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *