Raffaele: “Sfortunati sotto porta. Eravamo padroni della partita”

Il tecnico del Catania, Giuseppe Raffaele, è stato intervistato da ‘Telecolor’ dopo la sconfitta di misura nel derby contro il Palermo.

Avevamo sofferto inizialmente, ma poi quando eravamo padroni della partita l’abbiamo persa. Siamo stati sfortunati sotto porta – afferma – come sul tiro di Russotto. Loro quando hanno trovato il gol si sono chiusi”.

L’allenatore ha mostrato il suo rammarico per la sconfitta nel derby (che al Massimino mancava dal 2007): “È la partita più amara della stagione. Dispiace perché sapevamo l’importanza di questa partita. La squadra ha dato tutto per 70′, ma nell’ultimo periodo non riusciamo a segnare, e questo ci penalizza. Se non si fa gol le partite si perdono o pareggiano. In classifica siamo comunque quinti, ora dobbiamo svoltare”, ha concluso Raffaele.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


10 thoughts on “Raffaele: “Sfortunati sotto porta. Eravamo padroni della partita”

  1. Non voglio fare il tifoso, ma dire “eravamo padroni della partita” mi sembra una frase da incompetente!!!!! Ps. Chissà se adesso Tacopina si ricorderà del Palermo!

  2. RafFaele presuntia e modestia sono l’oro della tua classe e della tua cacania…intanto 0-1 in dieci!! Tutti muti…e adesso chi è che deve andare a Su..re…con molta sportività..!!
    Forza Palermo Sempre

  3. Raffaele: “eravamo padroni della partita”. Con un uomo in più e un arbitro solo a favore. Senti a me Raffaele: 800A

  4. Ok Raffaele, la prossima volta scendiamo in 9. Forse da padroni della partita, riuscite anche a vincere. Palermo REGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *