Ranieri: “Col Palermo abbiamo sbagliato tanto. Ai playoff…”

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara col Cosenza ma è tornato a commentare la vittoria col Palermo.

Io so che con il Palermo abbiamo sbagliato tanto ma a me interessa la determinazione – afferma – l’errore ci può stare perché capita anche ai migliori. Il pubblico ora diventa ancora più importante, come ho sempre detto ci devono soffiare dietro perché adesso sarà ancora più difficile, una vera e propria lotteria e noi abbiamo sempre più bisogno di loro”.

E sui playoff, dice: “Noi puntiamo sempre a vincere, quello è sempre il mio obiettivo in ogni ambito. Questa deve essere una caratteristica anche dei miei giocatori, che devono essere forti mentalmente oltre che tecnicamente e tatticamente. Non ci possiamo permettere di avere rimpianti, se non andassimo in Serie A voglio che i miei giocatori sappiano di avere dato tutto in campo, perché l’importante sarà averci provato senza lasciare qualcosa di intentato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – BRESCIA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

MARTINELLI: “PALERMO SUBITO IN A? SI PUÒ”


2 thoughts on “Ranieri: “Col Palermo abbiamo sbagliato tanto. Ai playoff…”

  1. RANIERI MENTE : HA SBAGLIATO TANTISSIMO AL PUNTO DA DECRETARNE COME SEMPRE LA SCONFITTA, IL SIG. ARBITRO LA STORIA E RECIDIVA E DIMOSTRABILE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *