Ranieri: “Palermo buona squadra, gioca bene. Sarà una gara difficile”

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la partita col Palermo. I sardi sono matematicamente ai playoff ma puntano al quarto posto per evitare il primo turno.

I ragazzi sono stati bravi a Perugia, abbiamo giocato con determinazione – afferma – . Siamo stati reattivi sulle loro occasioni per fare gol. In queste due partite dobbiamo cercare di fare il massimo, solo così si allena la motivazione. Siamo matematicamente ai playoff, abbiamo raggiunto il secondo obiettivo stagionale. Ora voglio fare più punti possibile per il quarto posto, alleno la squadra per arrivare al massimo”.

Sul Palermo, dice: “È una buona squadra e gioca bene, sta in un momento d’oro, sarà una partita difficile come tutte in Serie B; e lo saranno ancora di più ai playoff. I rosa sono una squadra molto tecnica, si muovono bene, mi ha colpito come giocano”.

“Giochiamo in casa, abbiamo dalla nostra parte il pubblico e il campionato non è finito – afferma – . Ci sono sei punti a disposizione e dobbiamo fare il massimo per conquistarli. Se qualcuno pensa già ai playoff lo tolgo dopo cinque minuti“.

Ranieri parla anche dell’assenza di Brunori: “È un piccolo vantaggio per noi, è un grande bomber che però non fa solo gol, è un punto di riferimento. Ma chi lo sostituirà farà vedere che merita di giocare a Palermo. Con i rosa sarà una partita simile a quella col Genoa. Dovremo fare una bella gara, sennò rischiamo molto“.

Piccola nota sugli infortunati: “Tranne Capradossi e Falco stanno tutti bene”.

ECCO IL VIDEO

LEGGI ANCHE

CAGLIARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, BAGNO DI FOLLA PER L’ALLENAMENTO AL “BARBERA” / FOTO – VIDEO


3 thoughts on “Ranieri: “Palermo buona squadra, gioca bene. Sarà una gara difficile”

  1. Con tutta questa pubblicità, cookie e via dicendo, state facendo passare la voglia di leggere notizie. Già leggo molto meno per via di queste cose, tra poco nemmeno questi pochi articoli aprirò più.

  2. Non capiscono che uno manco le guarda ste pubblicità, sta tutto il tempo a cercare di chiuderle…con estremo fastidio. Insopportabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *