Cagliari – Palermo, designazione da Serie A: l’arbitro è Paolo Valeri

Cagliari – Palermo è uno dei match chiave della 37a giornata di Serie B. E l’Aia decide di affidarlo a Paolo Valeri. Per lo scontro playoff  è stato scelto il fischietto della sezione di Roma, con il quale però i rosa hanno uno score negativo con soltanto 3 vittorie, 4 pareggi e ben 9 sconfitte (e tanti “trascorsi” ad alta tensione).

E non solo: le ultime tre volte che Valeri ha arbitrato un match dei rosa è stato sempre contro il Cagliari (con tre sconfitte su tre per il Palermo). Di alto profilo anche il resto della designazione: Assistenti sono Vivenzi e Galetto, quarto uomo Panettella. Al Var viene assegnato Guida, mentre AVAR è Maria Sole Ferrieri Caputi.

CAGLIARI – PALERMO    h. 14.00

VALERI

VIVENZI – GALETTO

IV:      PANETTELLA

VAR:     GUIDA

AVAR:     FERRIERI CAPUTI

LEGGI ANCHE

IL PALERMO A CAGLIARI SENZA I GOL ‘PESANTI’ DI CAPITAN BRUNORI

BRUNORI: “IL SOGNO È ARRIVA IN A CON LA MAGLIA DEL PALERMO”

PALERMO, GOMES E NEDELCEARU IN DUBBIO PER CAGLIARI 

8 thoughts on “Cagliari – Palermo, designazione da Serie A: l’arbitro è Paolo Valeri

  1. Non abbiamo grandi trascorsi con questo Valeri ad eccezione del derby con i tre gol di Pastore. Ma Genova assegnò a tempo scaduto un rigore al Genoa che ci costò la qualificazione alla Champions! Speriamo bene…..

  2. Però, se la memoria non mi tradisce, ricordo che questo arbitro ha avuto il “coraggio” di assegnare un rigore al Palermo contro la juventus a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *