Palermo, bagno di folla al ‘Barbera’: in 3.000 all’allenamento / FT – VD

Ancora una volta, il pubblico rosanero ha risposto “presente” alla chiamata del Palermo. Per l’allenamento a porte aperte, in cui la squadra di Corini ha giocato un’amichevole contro la formazione under 17, il ‘Barbera’ è stato preso d’assalto da tantissimi tifosi – circa tremila – che si sono posizionati in tribuna centrale.

La carica del pubblico rosanero si è sentita ininterrottamente. I gruppi di tifosi hanno intonato cori senza mai fermarsi – da quelli di sfottò al Catania a quelli di incoraggiamento alla squadra verso i playoff – e hanno coinvolto anche le tante famiglie e i tanti bambini presenti.

Uno spettacolo che è stato alimentato già prima dell’amichevole, quando la squadra di Corini si è schierata davanti la tribuna e ha tirato – e dunque regalato – palloni alle persone sugli spalti. Un gesto che chiaramente gli spettatori hanno apprezzato molto, applaudendo e provando a raccogliere i ‘regali’ dai giocatori.

E nel finale, dei cori anche per Mirri, che poi è sceso a cantare con i tifosi sugli spalti, fermandosi anche ad autografare alcune maglie.

LEGGI ANCHE

IL RACCONTO DELL’AMICHEVOLE

CAGLIARI – PALERMO, DESIGNATO L’ARBITRO VALERI 

CAGLIARI – PALERMO, ANCORA VALERI: LA ‘FAIDA’ CON ZAMPARINI… 

IL PALERMO A CAGLIARI SENZA I GOL ‘PESANTI’ DI CAPITAN BRUNORI

9 thoughts on “Palermo, bagno di folla al ‘Barbera’: in 3.000 all’allenamento / FT – VD

  1. Spettacoli che danno gioia . Il cuore e l’amore dei veri tifosi batte forte pericolosamente in queste situazioni. Il presidente Mirri li, con la gente , con i bimbi in maglietta rosanero, con i veri innamorati del Palermo. Penso possa bastare . Chiudiamo bene l’anno e tuffiamoci in una nuova avventura.

  2. Definito come un profittatore, affarista da qualche pseudo tifoso, ‘ penna bianca ‘…
    È semplicemente un grande tifoso del Palermo che in veste di presidente, ci ha salvato e regalato un futuro. Grazie Mirri.

  3. Tutto bello, tanta gioia, l’unica cosa che non sopporto sono i cori di sfottò, mi sembra imbecibiltà andare contro una squadra della stessa regione.
    Sono palermitano, premetto.

  4. Vero Bugia, parole sacrosante. Il problema è che questi personaggi tra un paio di giorni, magari al primo momento difficile, torneranno ad offendere, a denigrare, ad insultare giocatori e dirigenza , ma soprattutto la nostra maglia . Questo mi dispiace maggiormente. Ma ho capito che c’e poco da fare. Si va avanti .

  5. Se penso che riescono impunemente e senza ritegno ad offendere il grande Corini, bandiera vera rosanero, uomo che davvero da il massimo di sé stesso per la nostra squadra, davvero viene un senso di schifo. Capirei una critica , un dissenso sul suo modo di guidare exdar giocare la squadra, ma offese e improperi gratuiti no . Quelli non li accetto. E in ogni caso è il nostro allenatore per decisione della nuova società, non per autodeterminazione . Wuando la smetteranno ? Mai, credo, anzi aspetteranno le prime difficoltà per infierire e picchiare sodo. Porcherie.

  6. D’accordissimo con Bugia. Non conosco personalmente Mirri. So che ci ha messo soldi suoi, tanti, veri, passione e , soprattutto, ci ha traghettato verso una forte proprietà. Gettando le basi per la tanto agognata casa rosanero. Questi i fatti. Su questo sito purtroppo chiacchiere di presunti manager e finti tifosi cercano di distruggere. Ma non riescono per fortuna.

  7. D’accordissimo con Bugia. Non conosco personalmente Mirri. So che ci ha messo soldi suoi, tanti, veri, passione e , soprattutto, ci ha traghettato verso una forte proprietà. Gettando le basi per la tanto agognata casa rosanero. Questi i fatti. Su questo sito purtroppo chiacchiere di presunti manager e finti tifosi cercano di distruggere. Ma non riescono per fortuna. Anzi, al contrario, sbattono continuamente la testa al muro rimanendo isolati in questa vigliacca campagna di offese gratuite , immotivate, preconcette
    nei confronti di Corini, Mirri e Rinaudo. Resto dell’idea che quei tre quattro martellatori cronici hanno qualcosa di personale nei confronti di dirigenza e tecnico. Quindi sono inattendibili e vanno isolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *