Repubblica – Allarme della Federcalcio sui conti del Palermo

“Allarme della Federcalcio sui conti del Palermo”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica”. La situazione societaria rosanero, infatti, sarà oggetto di discussione nella riunione del consiglio della Federcalcio in programma mercoledì.

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, tiene alta l’attenzione sul Palermo: “Siamo molto attenti alle preoccupazioni che emergono dalle notizie di stampa sul Palermo. Eravamo già in allerta alle prime voci su un’apparente normalità di gestione che però qualche punto interrogativo in sé ce l’ha. La speranza è che chi di dovere dia le risposte previste dalle norme. La squadra è in piena corsa per la promozione e il problema riguarda non solo la Lega di B, ma anche la Lega di A”.

PALERMO, TENSIONE ALLE STELLE. CONTATTATO DELIO ROSSI

Da scongiurare un caso Parma: “Da parte della Lega c’è un monitoraggio costante e credo che avremo modo di affrontare la questione anche la settimana prossima a margine del consiglio federale. Speriamo – dice Tommasi – che nel caso in cui ci fossero situazioni particolari, di scoprirle in tempo per poterle correggere, quindi prima di arrivare allo stato delle cose di Parma che poi portarono al fallimento del club. E soprattutto mi auguro che non sia la stessa situazione”.

A breve, dunque, si avranno risposte concrete in merito alle capacità economiche della nuova proprietà inglese. La prossima scadenza, intanto, è quella del 16 febbraio, giorno entro cui dovranno essere pagati gli stipendi. In caso contrario scatterebbero deferimenti e il conseguente rischio di punti di penalizzazione.

LEGGI ANCHE:

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO, INFORTUNIO PER MOREO: LE SUE CONDIZIONI


5 thoughts on “Repubblica – Allarme della Federcalcio sui conti del Palermo

  1. Queste sono le buone mani…
    L’impressione è che hanno cantato soli soli sta specie di cessione gli serviva per evitarsi gli arresti

  2. La cosa che mi fa rabbia è che per anni il vecchio ai giornalisti boccaloni palermitani a tutte le conferenza stampa andava a dire che eravamo la società con il migliore bilancio la società perfetta e che non compravamo certi giocatori con ingaggi elevati per mantenere il bilancio da invidia per tutte le società di A e di B!!la cosa che mi fa rabbia che nessuno in questi mesi gli ha mai fatto una domanda sulle bugie dette x anni!!!nessun giornalista tutto muti e adesso siamo di nuovo ad un passo dal fallimento!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *