Palermo, vacilla la panchina di Stellone: contattato Delio Rossi. Tensione alle stelle

Una situazione non facile da gestire. Per il Palermo, arrivano le prime serie difficoltà in un campionato che sembrava in discesa ma che ora sembra complicarsi considerevolmente. Più che le sconfitte in sè, le pessime prestazioni con Salernitana e Cremonese potrebbero far perdere ai rosa il primo posto in classifica e la panchina a Stellone, nonostante i tredici risultati utili precedenti.

FOSCHI E GLI INGLESI: ECCO IL POST DELLA DISCORDIA

C’è tensione, infatti, in casa rosanero. I rapporti tra Foschi e Stellone non sembrano più idilliaci come quelli di qualche settimana fa, complicatisi soprattutto dopo il caso Paganini, richiesto da Stellone alla dirigenza inglese, “scavalcando” di fatto colui che, almeno in teoria, si occupa a 360° del mercato rosanero. E per Stellone potrebbe arrivare un clamoroso esonero.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, infatti, Rino Foschi avrebbe già contattato Delio Rossi e una decisione definitiva potrebbe essere presa già domani in un incontro tra il direttore dell’area tecnica rosanero e l’amministratore delegato, Emanuele Facile. L’alternativa sarebbe Sinisa Mihajlovic.

Non c’è dubbio che Delio Rossi sarebbe una soluzione ben accetta dai tifosi rosanero, ai quali l’ex tecnico del Palermo è rimasto nel cuore per la passione e l’amore dimostrati sulla panchina rosa tra il 2009 e il 2011 quando i rosanero sfiorarono la clamorosa qualificazione ai preliminari di Champions League e disputarono la finale di Coppa Italia contro l’Inter.

Ma in dubbio sembra anche la posizione di Foschi. Dopo le vicissitudini delle scorse settimane con la dirigenza inglese in merito al calciomercato, a complicare il tutto si aggiunge pure il caso Gunnarsson. Richardson e Holdsworth, infatti, hanno annunciato ufficialmente l’arrivo del difensore norvegese, mentre Foschi continua a ritenerlo in prova. Insomma, il caos più totale. Una situazione di cui, di certo, non beneficia una squadra sempre più in difficoltà.

LEGGI ANCHE:

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO, INFORTUNIO PER MOREO: LE SUE CONDIZIONI

 


44 thoughts on “Palermo, vacilla la panchina di Stellone: contattato Delio Rossi. Tensione alle stelle

  1. Quindi un allenatore chiede un giocatore che conosce e quindi sa che può essere utile al tipo di gioco che vuole fare e viene messo in discussione Foschi vai a CACARE.

  2. Le solite follie in stile zampamarket. Di fare qualche acquisto serio non se ne parla a parte lo svincolato anonimo norvegese.
    Il suo ultimo regalo alla città.
    PS con sta incertezza nessun allenatore serio si avvicina.

  3. Esatto é copia incolla dello scorso anno..
    Sti inglesi si muovono come il friulano tante chiacchiere e fatti zero oltre a destabilizzare l’ambiente

  4. L’ultima comica Richardson dice che il norvegese ha firmato, Foschi é amareggiato perché lui non ha deciso niente.
    Ste pagliacciate solo l’innominabile poteva farcele vedere.

  5. Acquisti niente se non nomi improbabili meglio cambiare l’ennesimo mister.
    Questo è il solito modus operandi del friulano altro che inglesi

  6. Quindi adesso l’esonero di un allenatore lo decide il direttore sportivo, non il presidente, chiunque esso sia…quello che sta succedendo a questa squadra negli ultimi tre anniebbe fatto schifiare anche il più fedele dei tifosi… auguro al Palermo di fallire al più presto, in maniera di liberarlo una volta per tutte da questa minnizza, e ripartire con dei veri professionisti!!!

      1. Ti devo ricordare quello che è successo a questa squadra negli ultimi tre anni??? Ripeto, se fallire è l’unico modo per liberarci da questa gente allora si, sono fuori come un balcone!!!

  7. Si come no rossi Mihajlovic e magari Mourinho
    Tommasi dice che i conti sono sotto osservazione da tempo.perinetti pensa ad un fallimento.
    Sin dalla prima conferenza l’impressione è stata di vendita arrunzata, dopo due mesi solo fumo e nessuna certezza. Poi le parole di Foschi sugli inglesi, quelle di ponte sulla premura di vendere.
    Pensare ad un teatrino organizzato per scansarsi gli arresti é un attimo.

  8. Esagerato!!!!
    Abbiamo perso 2 partite…pur non giocando bene…si potevano vincere…errori dei giocatori (egoismo davanti la porta)
    Forse la preparazione è stata pesante…?
    Aspettettare un mese non cambia niente….cambiare adesso può essere dannoso…

    1. A me sembra che I giocatori subiscono mentalmente i gravissimi traumi societari e non riescono a esprimere buon gioco che di recente è inesistente…..non è casuale se hanno perso due partite di seguito con squadre di metà classifica….gli errori sono frutto di mancanza di motivazione e concentrazione

    2. Bravo condivido! Ma tu scrivi da Bologna, sei già in una zona dove prevale la civiltà e l’intelligenza, qui siamo ancora ai sudditi del medioevo che si scaldano e si abbattono per un nonnulla….e si sono tutti dimenticati di che campionato è la serie B dove vince chi ha determinazione e tenacia e sa durare più a lungo superando i momenti negativi che capitano a tutte le squadre.

  9. Ma compriamo i giocatori veri forti andato alla B per lottare per anafore in A sempre le stesse minc….20 allenatori mai un giocatore buono per vincere sempre gli stessi errori

  10. Puoi mettere pure Padre Pio in panchina ma se hai giocatori scarsi e una società inesistente e senza soldi sbatti a muro. E poi scusate non si fa mercato con mezza squadra da rottamare e si pagano tre allenatori che minimo gravano di un milione mezzo sul monte ingaggi? E poi scusate Delio Rossi e miailovic che minimo guadagnino mezzo milione con quali soldi li paghi? Sempre più lanzato

  11. Cambiare allenatore non serve a niente. A parte l’ovvio peso che le vicende societarie iniziano ad avere (incertezze economiche, caos su chi comanda e prende decisioni, assenza di mercato di rinforzo), qui la colpa principale (esattamente come l’anno scorso) è della disastrosa preparazione atletica impostata questa estate dallo staff diTedino: girone d’andata a tutto gas e crollo nel girone di ritorno, con corollario di infortuni a raffica. Non erano campioni prima, non sono brocchi ora. Avete visto come nelle due ultima partite l’avversario arriva sempre prima sulla palla?

  12. Foschi dovrebbe dimettersi per incompatibilità con i vertici lasciando Stellone al suo posto ……il problema di gioco deriva da uno più grande che é societario con vertici fantasma e amministratori che lavorano al limite della legge

  13. Onestamente con la confusione che al momento regna sovrana, questa non può che essere una fantanotizia. Chi lo paga l’ingaggio di un nuovo allenatore? Foschi?

  14. Coraggio che con GUNNARSON e CANNAVO’ si va dritti in Serie A !!
    Ma che paga lo stipendio di Delio Rossi, forse il magnate maltese ABALONE ?

  15. Vidimac, non sei degno di essere palermitano! Uno che si augura il fallimento della squadra della propria città è senza dignità!

    1. Parli della dignità di un presidente che programma una retrocessione per ammuccarsi i piccioli, o fa finta di vendere per non andare ai domiciliari??? Guarda il Parma, è fallito e dopo tre anni è in serie A con una dirigenza impeccabile e una bella squadra!!!

  16. Sarebbero due ottimi allenatori. Mihailovic uno dei più forti allenatori di Europa! Delio rossi uno tra gli allenatori più amati della storia di palermo

  17. Stellone è nel pallone. In un palermo che stenta in attacco e senza il grande nestorovski, si ostina a mettere in panchina puscas e a giocare solo una punta. Poi mette in campo giocatori della primavera che potrebbero andare bene nel palermo calcio popolare nei dilettanti, non in serie B. Poi non si è opposto alle assurde cessioni di struna (ottimo difensore) ed embalo (bravo e unico attaccante esterno di ruolo).

  18. La società compri mbaye, un difensore e un centrocampista. La società confermi nestorovski, puscas, Jajalo, Rajkovic, Aleesami, falletti, Trajkovski e brignoli. La società venda rispoli, salvi, pirrello, accardi, lo Faso, mazzotta, alastra, fiordilino.

  19. Infatti c’è da ridere per non piangere come li pagano?visto che se hanno pignorato i soldi di struna vuol dire che non c’è un euro e gli inglesi in teoria proprietari anche se persino a Foschi é scappato che sono maschere fanno gli aumenti col pagheró.
    Per me sono un altro esperimento di finanza creativa dovuto al fatto che pensava che se vendeva non lo arrestavano

  20. Se cambiano allenatore è l’ulteriore conferma che la merda del friuli e ancora il proprietario del Palermo o meglio ancora della zamparinese.

  21. Ma poi Foschi ha contattato rossi su ordine di chi?? Visto che poche ore prima esprimeva amarezza perché i due tizi inglesi ufficializzavano l’acquisto senza che lui lo avesse avallato.
    Insomma sembra che abbiano due proprietari, Foschi segue zamparini, gli inglesi fanno quello che gli pare con una comunicazione da dilettanti.

  22. Stellone la b l’ha vinta non è tedino.
    Io mi chiederei piuttosto perché dopo anni di fallimenti stiamo ancora a parlare di gente trajkosky embalo chocev etc
    Servono acquisti ma siamo alla canna del gas a livello economico, gli inglesi sembrano un altro bluff dell’innominabile.
    Io spero per evitare fallimento in un ingresso di Ponte.

  23. Continuate a parlare di Stellone di risultati e nessuno ha capito che il vecchio friulano ci ha portato al capolinea abbiamo finito game over!!!ma la cosa più allucinante e vedere il Parma neo promossa senza una sola plusvalenza avere fatto uno squadrone è ancora parlano di iturbe e noi ???in b con Trajkovski e Chochev!!!!allucinante

  24. Questo è il momento di mantenere tutti i nervi saldi, se a livello societario non sappiamo come stanno veramente le cose , almeno noi tifosi in questo momento dobbiamo stare vicino alla squadra, e sarebbe una follia cambiare Stellone in questo momento. C’è ancora la possibilità di riprendere il cammino, la serie B è questa, anche le altre stentano e non sono regolari, quindi bando al solito pessimismo palermitano e FORZA PALERMO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *