Holdsworth accoglie Gunnarsson: “Congratulazioni, ora fai parte del Palermo”

“Congratulazioni Niklas”. Gunnarsson entra a far parte del Palermo, ma a dirlo non è Rino Foschi, bensì Dean Holdsworth direttore sportivo di Sport Capital Group, alimentando ancora di più incertezze e imbarazzi.

PALERMO, STELLONE VACILLA: CONTATTATO DELIO ROSSI

L’annuncio arriva ancora una volta via social, con Holdsworth che posta una foto del difensore norvegese (svincolatosi dal Djurgarden) e gli fa i complimenti per l’arrivo a Palermo: “Congratulazioni Niklas, che entra a far parte del Palermo Football Club. Un grande club con tifosi appassionati. Dai loro tutto quello che puoi. Giocatore dell’anno Niklas Gunnarsson #Forzapalermo”.

Un annuncio che però denota ancora una volta la poca chiarezza nei rapporti all’interno della dirigenza rosanero: gli inglesi danno il suo ingaggio come per ufficiale, mentre Foschi continua a ribadire che il giocatore è ancora “in prova” quasi a non volere delegittimare pubblicamente il proprio ruolo.

holdsworth-gunnarsson

LEGGI ANCHE

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CREMONESE – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO, INFORTUNIO PER MOREO: LE SUE CONDIZIONI


11 thoughts on “Holdsworth accoglie Gunnarsson: “Congratulazioni, ora fai parte del Palermo”

  1. hanno “comprato” (?” la società a parametro zero, un acquisto (?) a parametro zero, saranno pure loro dei parametro zero?

  2. Considerando che come difensori siamo mella cacca se non e una neglia, mettersi a fare gli schizxinosi in questo momento ed in queeste condizioni mi srmbra assurdo

  3. Ieri ho commentato su LinkedIn i post che Mr Holdsworth aveva pubblicato sul Palermo, in cui gli chiedevo spiegazioni sul non aver più fatto alcuna conferenza stampa, sul fatto che non sono stati fatti acquisti ufficiali, sul fatto che sono spariti e, soprattutto chiedergli, alla luce di tutto ciò, cosa vuol dire: “Director of Football operations”.
    Stamattina i post sul Palermo nel suo profilo su LinkedIn sono (misteriosamente) spariti. Forse era imbarazzante parlare di una squadra che rischia il fallimento…
    Parma 2015 – Palermo 2019

  4. Dobbiamo solo aspettare 15 giorni se non verranno pagati gli stipendi chiudiamo baracca e burattini e ripartiamo da zero.

  5. ALLA REDAZIONE DI STADIONEWS – AL DIRETTORE GUIDO MONASTRA.

    Salve.

    Mi permetto di segnalare che ieri ho commentato un post sul profilo LinkedIn di Dean Holdsworth (sedicente direttore sportivo della ipotetica società che avrebbe acquisito il Palermo – uso i condizionali perché secondo me è pura realtà virtuale), riguardante l’acquisizione del US Città di Palermo, in cui informavo del fatto che dal loro arrivo ufficiale, il Palermo ha collezionato 0 punti, 0 acquisti. Gli ho anche chiesto che ne pensasse del fatto che sulla stampa si legge che il Palermo rischia il default. Infine, gli ho chiesto cosa significa “Director of Football operations”.

    Oggi, sperando qualche commento, ho constatato che il suddetto post (ove erano presenti oltre che il mio anche altri commenti di altri tifosi) nonché tutti i post sono spariti… Ripeto: oggi non vi è più traccia di post legati al Palermo (soprattutto quello di qualche settimana fa, dove lui interagisce con il presunto Presidente Clive Richardson).

    Ricordate? Penso che l’abbiate visto come me… Ebbene: è sparito… non esiste più né questo, né altro post riguardante il club rosanero…

    Vi chiedo, da tifoso e da chi cerca verità, di monitorare e provare con screenshot (cosa che io purtroppo non ho pensato di fare) l’attività di questi signori che sono “social” quando c’è da riempirsi la bocca di chiacchiere, salvo poi far sparire qualsiasi post allorquando i tifosi, come me, chiedono risposte. Ripeto: del Palermo, sul profilo LinkedIn di Holdsworth non v’è più traccia. E’ vergognoso! C’è da aspettarsi che questi personaggi di baccagliniana memoria si ritirino con qualche colpo di scena, dichiarando il fallimento della società?

    Spero di avervi fatto cosa gradita a segnalarvi quanto sopra descritto.

    Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.

    1. Lo spazio commenti, come sa, è aperto a tutti: abbiamo solo tolto una piccola parte che riguardava altri siti e non mi sembrava logico pubblicarla sul nostro sito…. Detto questo non ci occupiamo nemmeno troppo della comunicazione del Palermo attraverso questi post social. Comprendo il suo disappunto ma al di là di qualche ragionevole episodio di “cronaca” seguiamo più i fatti concreti che non la comunicazione, per quanto questa abbia un peso. Noi le domande le abbiamo fatte, aspettiamo ancora una conferenza stampa, se vogliono parlare per i canali ufficiali li ascoltiamo ma di certo non sprechiamo tempo a controllare se cancellano post “scomodi” dai loro profili. Comunnque, grazie per la segnalazione (gm)

      1. La ringrazio per il cortese riscontro. Comprendo perfettamente il suo punto di vista… La verità è che siamo veramente esausti di assistere a questo scempio.
        Le auguro buon lavoro.

  6. non penso che esistano tifosi felici di questa situazione……ma da qui ad essere cinici e perfino maleducati ce ne corre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *