Repubblica – “Boscaglia, missione B. Caccia a tre rinforzi, poi il ritiro”

L’arrivo di Roberto Boscaglia a Palermo non poteva far altro che sbloccare il mercato rosanero. Il tecnico, dopo la presentazione al Barbera, dovrà cominciare a pensare al ritiro di Petralia Sottana: al momento a sua disposizione ci sono 18 calciatori e, come riporta Repubblica, la dirigenza spera di piazzare altri tre colpi il prima possibile.

L’obiettivo sembra essere rafforzare ulteriormente la squadra con un colpo per reparto: in attacco il nome in cima alla lista è sempre quello di Corazza della Reggina, ma anche Iemmello del Benevento è preso in considerazione. A centrocampo il sogno è Mazzitelli, che Boscaglia ha allenato quest’anno all’Entella, ma la trattativa con il Sassuolo, proprietario del cartellino, sembra difficile. Per la difesa sembra ormai chiusa la trattativa per portare Marconi in rosa, con un contratto biennale.

Il tutto nel pieno rispetto della nuova regola della Lega Pro riguardante il tetto dei 22 calciatori: il Palermo non ha intenzione di presentare la lista fuori tempo, dato che un giorno di ritardo equivale a duemila euro di multa e l’impiego di calciatori non in regola equivale a 50 mila euro di contravvenzione.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TORNA FALLANI IN PRESTITO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *