Repubblica – Da Marsala l’allarme sullo stadio: “Difficile che si giochi”

C’è un allarme campo a Marsala? Repubblica Palermo fa il punto della situazione sulla marcia di avvicinamento alla prima giornata di campionato dei rosanero allo stadio Lombardo Angotta, ma lo stato del manto erboso desta preoccupazione, soprattutto dell’assessore allo sport Andrea Baiata.

L’INTERVISTA A DOMENICO COTTONE (PRES. MARSALA)

Il presidente Cottone sottolinea che la semina è fatta e l’erba per domenica sarà pronta. Perplesso invece l’assessore del comune marsalese (come riportato da Fabio Tartamella): “Agli occhi di chiunque è possibile vedere un campo completamente marrone, senza un ciuffo d’erba. Mi viene difficile immaginare che per domenica pomeriggio possa esserci un terreno di gioco idoneo. Non ci rimane che aspettare per capire”.

E sottolinea: “Mi sento di dire che la speranza più sentita è che tutta la prima giornata del campionato di Serie D sia rinviata. Mi risulta che diversi club abbiano inoltrato questa richiesta, per vari problemi. Se dovesse verificarsi questa ipotesi, sarebbe sicuramente la soluzione migliore. Abbiamo dato un contributo di 30 mila euro per il terreno di gioco. In attesa che arrivino i 600 mila della Regione per risolvere definitivamente il problema, con la sistemazione del manto in erba sintetica“.

 

LEGGI ANCHE

“PERGOLIZZI HA GIÀ SCELTO LA FORMAZIONE PER MARSALA”

VITOGOL: “LA SERA DEI MIRACOLI”

LE CONDIZIONI DEL LOMBARDO ANGOTTA / FOTO

SETTORE OSPITI ESAURITO, MA…


2 thoughts on “Repubblica – Da Marsala l’allarme sullo stadio: “Difficile che si giochi”

  1. Non mi pare che si sia saputo ieri che si giocasse, dopo quello che ci è successo comincerei a essere fiscale con le scadenze. Non dico vittoria a tavolino, ma insomma dobbiamo pretendere serietà, quella che è stata chiesta a noi senza sconti.

  2. le partite del Palermo a Eleven Sport. Ma chi è? Dovrei pagare l abbonamento (troppo per una partita di serie d rispetto al mercato delle altre tv, poi mi dovrei collegare con il Pc ed ancora collegare un cavo al mio televisore. TROPPO! Non mi sembra sia stata fatta la scelta migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *