Repubblica – “Dal Bari all’Avellino, il Palermo troverà un girone di ferro”

Quello che attende il Palermo sarà un campionato di Serie C complicato. Alcuni lo definiscono addirittura di “Serie B2″ per il blasone delle squadre che si scontreranno in campo.

“Un vero e proprio girone di ferro con la maggior parte delle squadre che ambiscono alla promozione diretta in serie B“. Scrive Francesco Cortse sulle pagine di Repubblica. Saranno, infatti, venti le squadre del sud che andranno a comporre il girone C. Palermo, Catania e Sicula Leonzio sono le siciliane sicure di partecipare. Tornerà quindi il derby tra Palermo e Catania.

Non solo le siciliane però, a complicare ulteriormente la situazione dei rosanero, ci saranno anche altri team del sud: Bari (tra i favoriti per la vittoria finale) Avellino, Catanzaro, Potenza, Casertana, Monopoli e le neopromosse Turris e Bitonto. Occhio anche alle possibili retrocesse dalla B come Trapani, Cosenza e Juve Stabia che al momento occupano gli ultimi posti e potrebbero andare ad aggiungersi al già difficile girone.

 

LEGGI ANCHE


5 thoughts on “Repubblica – “Dal Bari all’Avellino, il Palermo troverà un girone di ferro”

  1. Ma con i potenti mezzi dell’ssd comune di palermo gli altri non avranno scampo. E poi questi hanno l’ammore dalla loro parte

  2. Direttore ho una domanda, visto le squadre che parteciperanno al girone C non possiamo chiedere di giocare nel girone B o se non e possibile si può spostare qualche quadra nel girone B??

  3. Proprio per non avere un girone di ferro il girone C appunto e gli altri magari senza squadre di un certo blasone. Per rendere un po più competitivi gli altri gironi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *