Palermo, Di Piazza: “Se Mirri vende, prendo io il 100%”

Tony Di Piazza, a un anno dall’assegnazione del Palermo a Hera Hora, fa il bilancio della sua avventura in rosanero in un’intervista concessa a Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia.

“Tornare al primo anno tra i professionisti era l’obiettivo prioritario – afferma – . Incomprensioni con Mirri? Prima della nascita della società non ci conoscevamo. L’importante è che alla fine si trovino gli equilibri“.

Di Piazza parla anche della possibile cessione delle sue quote e rilancia: “Cederò solo a chi mi assicurerà un’attenzione e una cura almeno pari alla mia. Non escludo, inoltre, che se la famiglia Mirri decidesse di mettere in vendita le proprie quote, potrei esercitare il mio diritto di prelazione e acquistarle“.

E sulle prospettive per la prossima stagione, dice: “L’obiettivo deve essere la promozione e a tal fine ho già manifestato la mia volontà, qualora necessario, ad aumentare l’investimento previsto quest’anno per raggiungere l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, IL CONSIGLIO COMUNALE DEL 23 LUGLIO

MIRRI: “ONORE AL CATANIA”

CATANIA, SIGI È LA NUOVA PROPRIETARIA


17 thoughts on “Palermo, Di Piazza: “Se Mirri vende, prendo io il 100%”

  1. Il problema, caro Di Piazza , è che Mirri analogamente a Zamparini, non venderà mai . Forse solo in caso di fallimento.

  2. Pagate quello che dovete pagare, senza chiedere sconticini, invece di giocare a monopoli. 90 installazioni abusive, i (3) dipendenti in CI, e fanno i miliardari. Giù le mani dal Palermo!

  3. Ma perchè non vedete di fare le valigie entrambi così da cancellare questa insulsa parentesi nel più breve tempo possibile?

          1. Di grazia, DEVO rispondere alla tua domanda? Detto ciò, con un atto di estrema cortesia ti rispondo dicendoti che le alternative qualcuno le ha secretate non si sa perchè. Quindi chiedile a qualcun altro le alternative. Sempre che ti interessino.

      1. Appuno… retorica. Ti do un consiglio: non rassegnarti alla mediocrità che ti propinano come la “migliore soluzione”. Ti faccio un regalo, una frase di Giovanni Falcone: “Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così”. Saluti.

  4. Scusi…. Sig. Di Piazza .
    perché non fà un offerta di Acquisto…. sensata! la vale per la vendita!
    Ok!
    Poi le dico la mia impressione! Lei non vende….! ( Si fà troppa Pubblicità col Palermo) e non compra!
    Capirà uno che mette fuori 7 Milioni e ne vuole ricavare 70…..
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *