Mirri: “Onore al Catania. Noi rosanero capiamo cosa hanno passato”

Attraverso il sito ufficiale del Palermo, il presidente Dario Mirri si è espresso in merito al salvataggio della matricola del Catania Calcio, augurando agli etnei un destino diverso da quello che ha dovuto passare il Palermo stesso.

“Apprendo dai media del salvataggio della storica matricola del Catania Calcio – si legge nel sito -. Nessuno come noi tifosi rosanero può immaginare la delusione che tanti tifosi hanno rischiato di patire in caso di fallimento. E allora onore a Catania ed ai suoi tifosi, con l’augurio che queste storie, cariche di passione e di lavoro, siano utili a migliaia di appassionati per preservare l’autentico senso di appartenenza alla propria fede.

Il calcio in Sicilia ha bisogno proprio di proteggere e non disperdere questo legame tra i tifosi e i propri colori, come presupposto imprescindibile per costruire progetti sportivi sempre vincenti”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LA SOCIETA’ PASSA A SIGI


4 thoughts on “Mirri: “Onore al Catania. Noi rosanero capiamo cosa hanno passato”

  1. Onore al tribunale fallimentare di Catania semmai. Onore è un parolone…. Diciamo pietosa commiserazione per aver travolto una materia ai fini di un risultato di buon senso.

  2. Intanto LORO hanno evitato il fallimento, VOI invece vi siete fiondati come avvoltoi per prendere una società ex novo e fare un po’ di business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *