Foggia, Pelusi: “Fatta l’iscrizione in Serie D. Il ripescaggio in C…”

L’amministratore delegato del Foggia, Davide Pelusi, è intervenuto in conferenza stampa e ha annunciato che la società ha completato l’iter per l’iscrizione al campionato di Serie D.

“Abbiamo finalizzato le procedure per l’iscrizione in Serie D – afferma – . Tutta la documentazione sarà inviata a breve online. Siamo alle battute finali. Ora c’è una novità, c’è l’analisi della documentazione da parte della Covisod che sarà analizzata nell’arco di 4-5 giorni e tutte le 160 società iscritte verranno passate al vaglio della Covisod. È stata una procedura più articolata quest’anno. Lo staff ha lavorato intensamente per fare l’iscrizione”.

Pelusi parla anche della possibilità del ripescaggio in Serie C: “Non è stato un anno facile, perché pieno di imprevisti, contrattempi e sappiamo bene a quali difficoltà siamo andati incontro. Credo che gli step più importanti siano stati rispettati. Siamo al lavoro per far ripartire il settore giovanile, abbiamo permesso la realizzazione di uno stage dei portieri e stiamo lavorando sul manto erboso dello Zaccheria. Abbiamo rinnovato l’accordo con il Comune per lo Stadio. I funzionari del Comune ci hanno supportato sin dall’inizio. Tutto quello che abbiamo fatto ora servirà per il ripescaggio in Lega Pro”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, SIGI È LA NUOVA PROPRIETARIA

STADIO PALERMO, SI LAVORA AGLI EMENDAMENTI: IL TESTO APPRODA IN AULA

MERCATO PALERMO, SPUNTA IL NOME DI MARIO PACILLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *