Repubblica – “Due uomini in più non bastano per vincere a Bari”

Uno 0 – 0 che va oltre lo spreco. Perché se non vinci una gara con due uomini in più e un rigore che è come un match point c’è poco da aggiungere”. Scrive così Tullio Filippone, che sulle pagine di Repubblica commenta il pari del Palermo sul campo del Bari.

Il Palermo ricomincia il campionato come aveva finito l’anno scorso: lasciando punti per strada. L’immagine della serata ‘no’ della squadra di Corini è il calcio di rigore tirato alle stelle da Di Mariano, in un’azione che costa il rosso al capitano del Bari e permette ai rosa di giocare in superiorità numerica di due uomini.

Il Palermo, in superiorità numerica, ha smesso di giocare con razionalità, cercando il vantaggio in modo confuso e senza idee. Le sostituzioni non riescono a incidere, il Var annulla un gol di Brunori in mischia, come se fosse la punizione per una partita mal giocata.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BARI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

CORINI: “QUESTE GARE SI DEVONO VINCERE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Repubblica – “Due uomini in più non bastano per vincere a Bari”

  1. “Due uomini in più non bastano” la verità è che il Palermo aveva 2 uomini in meno in quanto Mateju Gomes Di Mariano è Insigne non hanno partecipato!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *