Repubblica – “Il Palermo di Brunori riaccende la luce e aspetta l’allenatore”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo di Brunori riaccende la luce e aspetta l’allenatore. Giovedì il verdetto”. Questo il titolo scelto per fare il punto della situazione in casa rosanero, tra Coppa Italia (sabato la sfida contro il Torino) e ricerca del nuovo allenatore, che in settimana dovrebbe portare alla scelta definitiva.

“Intanto, Brunori se la gode”. E tifosi e compagni di squadra si godono Brunori. Salvatore Geraci sottolinea: “Il re è tornato”, urlano i compagni a Brunori, protagonista di una scoppiettante serata che vede il Palermo spegnere, al primo tentativo, un campanello d’allarme per essersi ritrovato senza guida […]. Brunori non si ferma e punta ad altri primati, sempre più difficili da raggiungere. La doppia cifra il suo punto di partenza, l’ambizione è il titolo della classifica dei cannonieri di B”.

Le priorità del Palermo ovviamente sono allenatore e definizione dell’organico. “Tutto sembra suggerire Corini” (scrive Geraci), ma i nomi sono tanti e il casting del City Group è di fatto appena cominciato. “Decisive le prossime ore, entro giovedì la scelta”. Ma se il verdetto potrebbe arrivare prima del match di Coppa Italia, a Torino si va verso il bis per l’allenatore della Primavera: “Bravo Di Benedetto, che sulla scia di chi l’aveva preceduto, ha dato fiducia al gruppo della scorsa stagione”.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO CERCA L’ALLENATORE. A MANCHESTER COMINCIA IL CASTING”

MONASTRA: “PER LA SERIE B SERVE ANCORA TANTO”

SERIE B, GENOA RE DEGLI ABBONAMENTI. IL PALERMO INSEGUE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *