Repubblica – “La rivincita di Corini. Dalle critiche ai successi: così i rosa sono rinati”

FOTO PEPE PUGLIA

“Chiamiamola la rivincita del Genio”. Salvatore Geraci, su “La Repubblica”, espone i punti della ripartenza del Palermo, capace di ottenere quattro risultati utili di fila con tre clean sheet di fila. In particolare, ci si sofferma su Corini, che prima “era solo una testa da cambiare” e che ora ha fatto sì che qualcuno cambiasse idea.

“Ora parte un’altra stagione”. E senza dimenticare che i giocatori nuovi sono 15 e che il mercato è stato ultimato con l’arrivo di Corini. Ecco perché “le accuse nei suoi confronti sono sembrate esasperate come la caccia forzata ad un colpevole”.

Anche con tante critiche e pochi risultati, Corini non è stato in discussione per il City Group. “Oggi c’è una società che vede come ti comporti e condivide il percorso con la direzione tecnica”.

LEGGI ANCHE

GOMES E BROH OFFUSCANO I BIG

PALERMO, LA PAZIENZA E’ STATA PREMIATA

FERRAN SORIANO: “ABBIAMO GRANDI PROGETTI PER PALERMO”


1 thought on “Repubblica – “La rivincita di Corini. Dalle critiche ai successi: così i rosa sono rinati”

  1. Allora, vorrei tanto sbagliarmi, ma penso che ci stiamo esaltando davvero troppo, giusto per fare capire che secondo me è cambiato ben poco. Se avessimo affrontato di nuovo la Ternana in queste due partite “della rinascita” sarebbe finita ancora 3-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *