Repubblica – La scommessa di Mirri: “Salviamo il Palermo ma facciamolo in fretta”

“La scommessa di Mirri”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per riportare i vari temi della conferenza stampa di Dario Mirri, che oltre ad aver contribuito al pagamento degli stipendi rivestirà ora il ruolo di garante e advisor in vista della futura cessione del club rosanero.

GAZZETTA – NUOVO PALERMO? AMERICANI PERPLESSI, PREZIOSI…

Massimo Norrito traccia nel suo pezzo la fotografia di un Mirri emozionato: “Ha la faccia del fan di Topolino che ha salvato Eurodisney dal fallimento. E’ normale riavvolgere il nastro e rivederlo sugli spalti del Nereo Rocco di Trieste, il giorno dell’Epifania 2004, quando tirava la bora e faceva un freddo cane. Questa volta non c’è però la sciarpa rosanero al collo: il tifoso ha lasciato spazio all’imprenditore”.

Un ruolo che riveste con grande passione, ma che dovrà portare per sua stessa ammissione a sviluppi concreti già nelle prossime settimane. Mirri snocciola le cifre degli accordi, i ruoli “diplomatici” di Sagramola, Preziosi, Guglielmo Micciché, ma soprattutto avverte sui tempi: “Da giovedì mi trovo in questa centrifuga, ma la corsa è appena cominciata: servono soldi entro una ventina di giorni, dobbiamo fare in fretta e vendere la società. Serve un principe rosanero”.

LEGGI ANCHE

TRAJKOVSKI: “IO RE DEGLI ASSIST? VOGLIO ANCHE I GOL”

MIRRI E IL “BALLETTO” DELLE CIFRE

GDS – MIRRI E L’AZIONARIATO POPOLARE. MA SERVONO 25 MILIONI

IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA


1 thought on “Repubblica – La scommessa di Mirri: “Salviamo il Palermo ma facciamolo in fretta”

  1. PER DARIO MIRRI
    Caro Dario ti ammiro tanto. Spero con tutto il mio cuore di sbagliarmi per una volta su questa vicenda ma sono sicuro che ci troveremo verso il 13/14 marzo con le medesime ansie e paure. Ho percepito la tua sincerità sul fatto che se tu avessi la forza economica di accollartela tutta, lo avresti fatto perchè si vede che ami il tuo Palermo. Percepisco anche che da imprenditore credi fortemente che il Palermo ha tutte le potenzialità per fare decollare un progetto serio di investimento. Questa è la cosa che mi rende speranzoso. Sono sicuro che se gli interlocutari si confronteranno con te, tu riuscirai a trasmettere il tuo entusiasmo e renderai l’investimento appetibile ai loro occhi. Non si confronteranno con il solito marpione da cui…..cuartiarsi, ma un ragazzo pulito con il quale magari collaborare.
    Vai avanti così ed in bocca al lupo.
    Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *