Repubblica – “Palermo, a Bisceglie contro il mal di gol”

FOTO PUGLIA

“L’ultimo gol fra i professionisti lo ha segnato Trajkovski giorno 11 maggio 2019. Da allora, il Palermo è fallito e risorto vincendo un campionato di Serie D con il miglior attacco del tornero, ma per la statistica poco importa”. Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, sottolinea come i rosa siano a caccia del primo gol stagionale nella gara contro il Bisceglie, fondamentale per il futuro.

Il Palermo, al momento, è all’ultimo posto in classifica con Cavese, Virtus Francavilla e Viterbese, tutte avversarie diverse rispetto a Bari, Ternana, Avellino e Catania, con le quali i rosa ambiscono a lottare per un posto in alto.

Boscaglia, secondo Tripi, alla vigilia non ha fatto pretattica, e dovrebbe confermare il 3-5-2 d’emergenza. Ancora niente 4-2-3-1, come dichiarato dal tecnico in conferenza stampa.

L’allenatore rosa, quindi, dovrebbe mandare in campo Pelagotti in porta, poi Accardi, Lancini e Crivello in difesa; Almici, Luperini, Odjer, Broh e Valente a centrocampo; Saraniti e Floriano in attacco.

LEGGI ANCHE

BISCEGLIE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

BOSCAGLIA, I TELONI E GLI “SPIFFERI”

LE PAROLE DI BOSCAGLIA IN CONFERENZA STAMPA


2 thoughts on “Repubblica – “Palermo, a Bisceglie contro il mal di gol”

  1. Saraniti – altro che mal di gol – ma chi lo ha portato a Palermo? – In ogni caso Palermo a ultimo posto giocando con la squadra che ha meno speso in questo campionato per rinforzarsi – se non porta i 3 punti dopo la 4 partita oltre che saraniti ci sarà anche qualche altro colpevole – ma speriamo che andrà tutto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *