Repubblica - "Palermo, caccia al portiere: spunta anche Perin" ​​

Repubblica – “Palermo, caccia al portiere: spunta anche Perin”

È sempre il nodo portiere a tener banco nel mercato del Palermo. Oltre ai soliti nomi, il giornale La Repubblica cita un altro profilo altisonante che potrebbe interessare ai rosa.

“Uno di questi, quello più affascinante e suggestivo potrebbe essere Mattia Perin, totem della Juventus di cui fa parte dal 2018 con soltanto una parentesi al Genoa”, si legge.

Con il trentaduenne di Latina “ci sarebbero stati alcuni contatti e nel frattempo il Sassuolo – una delle pretendenti -, si tira fuori ufficializzando l’acquisito di Arijanet Murić dall’Ipswich Town con la formula del prestito con riscatto, da anni uno dei pilastri della Nazionale kosovara”.



Anche qui, sliding doors: Grosso potrebbe, infatti, scegliere di modificare le gerarchie e di mettere sul mercato Marco Turati (23 anni), tornato in Emilia dopo i prestiti a Reggina, Frosinone e Monza. Turati piace come caratteristiche e anche per la giovane età: potrebbe presto partire, dunque, l’affondo”.

10 thoughts on “Repubblica – “Palermo, caccia al portiere: spunta anche Perin”

  1. Perin? Finalmente un papabile alla porta del Palermo che non è un polmone con bacilli ma un professionista fortissimo ed esperto. Spero che il Cardinal Osti lo ingaggi al più presto,

  2. Questa storia del portiere non ci voleva proprio. A mio parere sta distogliendo l’attenzione da quelle che sono in realtà le lacune maggiori della squadra. Un forte centrocampista di qualità e tecnica , un ricambio per Augello e un difensore centrale. Tre pedine per me fondamentali per poter competere con Empoli Monza e Spezia.

  3. Fare affidamento su Gomis, giocatore di cristallo che per questo da anni dà 0 garanzie di affidabilità, è stato il primo grave, anzi gravissimo, errore di valutazione di Inzaghi. Spero che si trovi il modo di rescindergli il contratto.

    E comunque concordo al 100% con “Solo rosanero”, le lacune maggiori stanno altrove, e sono quelle da lui elencate e che io vado ribadendo da circa 3 settimane, cioè da quando il mercato si è bloccato. Con i portieri non si vincono né si perdono i campionati, a meno che non siano fenomeni o resche sesquipedali.

    Dando per scontato che un vice – Ceccaroni arriverà, se non pigliano un vice-Augello e un centrocampista qualitativo (sbolognando al contempo quel sedicente gran talento di Vasic) avremo problemi , indipendentemente da chi prendono come portiere.

    E se durante il campionato Augello dovesse farsi male, senza un suo vice avremo problemi ENORMI, perché in quel caso sulla fascia sinistra saremmo messi peggio dello scorso anno, dovendo adattare questo o quello….

    Ad oggi non abbiamo una ROSA da primi tre posti, abbiamo, grazie agli innesti di Luglio, una FORMAZIONE TITOLARE da podio. Ma la rosa è corta e in certe caselle dietro ai titolari c’è da arrizzari i carni, parliamoci chiaro.
    Se non arrivano i rinforzi sopracitati questo sarà da considerare un altro mercato deludente, da 6 stiracchiato, al netto del solito fenomenale marketing (comprese partite inutili come quella contro il Man City, pure quello è marketing) che fuorvia la valutazione dei più

  4. Nello scorso messaggio scrivendo “spero si trovi il modo di rescindergli il contratto” ovviamente mi riferivo a Gomis, non ad Inzaghi…. ho formulato la frase il modo equivoco quindi faccio questa precisazione per evitare fraintendimenti

    1. magari arrivasse Perin se ne capissi di calcio ciò di cui dubito dato il tuo commento avremmo un portierone altro che totem

      1. Gia Zip ti definice da solo. Totem della Juve lo scrive l’estensore dell’articolo non io. Sul fatto che Perin negli ultim anni abbia giocato poco è un dato di fatto non un’opinione, signor scienzato……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *