Repubblica – Palermo, squadra incompleta e con qualche dubbio

“Cinque giorni al via del campionato, dieci alla chiusura del mercato. Se il Palermo ha bisogno di interventi da fare li deve programmare adesso o tutto rimarrà così com’è fino a gennaio”. Apre così l’edizione odierna della Repubblica di Palermo, che lancia un piccolo allarme in vista dell’esordio in Serie B.

> GDS- PALERMO, IL PUNTO SUL MERCATO

Il direttore sportivo Lupo è al lavoro per completare la rosa, il cui unico reparto da considerarsi definitivo è quello dei portieri, con Pomini pronto a sostituire Posavec quando verrà chiamato in nazionale. “Affollamento” sulle fasce con 3 giocatori (Rispoli, Morganella e Rolando) per 1 posto: è probabile, però, che l’ex capitano dica addio ai rosanero prima della fine dell’estate.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 22 AGOSTO

Scelta tattica o reparto incompleto? Il Palermo inizierà la stagione senza poter disporre di un regista vero e proprio: Tedino considera Jajalo e Chochev i titolari, con Murawski e Gnahorè leggermente dietro nelle gerarchie. Fiordilino verrà integrato stabilmente nella rosa, mentre Ruggiero potrebbe partire in prestito.

> PALERMO – STRUNA: L’ORA DEL RISCATTO

L’attacco è il reparto più completo, in attesa della punta tanto ricercata da Lupo per far rifiatare Nestorovski: alle spalle del tridente titolare, composto dal macedone, Coronado e Trajkovski, ha scalato le gerarchie Nino La Gumina, ormai dodicesimo uomo della squadra. Partono più indietro Lo Faso, Embalo e Balogh. Incognita Diamanti, inserito nella lista ufficiale dei numeri ma probabile escluso in campionato.

> GAZZETTA, PALERMO, LA TUA DIFESA E’ A PROVA DI B


3 thoughts on “Repubblica – Palermo, squadra incompleta e con qualche dubbio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *