Corsport – Palermo – Struna, è l’ora del riscatto

“La sfida di Aljaz Struna: rovesciare le impressioni molto negative che tifosi e osservatori ricordano per le sue prestazioni nella stagione 2015/16, fino a diventare un elemento fondamentale del pacchetto arretrato rosanero, addirittura quel leader di difesa che in passato è mancato sia sul piano tecnico che su quello del carattere”.

> GDS- PALERMO, IL PUNTO SUL MERCATO

Investitura pesante, quella riportata nell’edizione odierna del Corriere dello Sport che individua in Struna uno dei possibili protagonisti della prossima stagione. Lo sloveno, infatti, ha stupito tutti nel pre-campionato nell’inedito ruolo di centrale nella difesa a 3 e non ha intenzione di fermarsi qui.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 22 AGOSTO

Del resto, Struna, ha ricevuto soltanto elogi da parte del tecnico Tedino, che ad inizio ritiro ha cercato di convincere tifosi e stampa sulla duttilità dello sloveno, capace di ricoprire più ruoli in una squadra di medio livello in Serie A.

Attualmente, Struna è una delle colonne su cui si fonda il Palermo che cerca di rinascere, vista anche la carenza di difensori centrali puri arrivati dal mercato. “I tifosi che ricordano l’impacciato terzino di due anni fa, attendono di verificare se il “nuovo” Struna può farli ricredere. Il calcio è da sempre un fenomeno in divenire che si costruisce partita dopo partita sul campo”.


1 thought on “Corsport – Palermo – Struna, è l’ora del riscatto

  1. Forse è più facile che Perinetti vinca il pallone d’oro.
    Le qualità si vedono in un ragazzino già a sedici anni.
    Di scarponi in questa squadra c’è ne sono a iosa…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *