Repubblica – “Palermo, comincia il ritiro e arriva pure Mancuso”

Vacanze finite. E si capisce da due elementi. Oggi i rosa, a cui presto si aggregheranno i nuovi acquisti Ceccaroni, Vasic e Mancuso, si ritroveranno a Veronello, prima tappa in vista del ritiro del Trentino di domenica prossima. L’altra è che è già tempo di campagna abbonamenti (QUI i dettagli)”. Scrive così Tullio Filippone, che fa il punto in casa rosanero sulle pagine di Repubblica.

Corini riabbraccerà quasi tutti i giocatori dell’anno scorso, con Di Mariano unico a partire da Palermo, dove si è allenato in solitaria per farsi trovare pronto dopo l’operazione al ginocchio, che gli aveva fatto saltare la parte finale della stagione. Ci sarà sicuramente il nuovo arrivato Lucioni e potrebbero aggregarsi Vasic, Ceccaroni e Mancuso, che hanno effettuato le visite mediche e per i quali si stanno perfezionando gli accordi.

Il d.s. Rinaudo, coadiuvato da Riccardo Bigon, non si ferma e continuano i contatti di mercato per rinforzare la squadra. Si tratta con il Frosinone per Roberto Insigne, e prosegue la ricerca di un terzino sinistro, con il pisano Beruatto tra gli obiettivi e il laterale palermitano Gianluca Di Chiara.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, OPZIONE VALOTI PER IL CENTROCAMPO

PALERMO, SI PARTE: AL VIA LA RINCORSA VERSO LA SERIE A

POMINI: “PALERMO, STA NASCENDO UNA BELLA SQUADRA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *