Repubblica – “Palermo in emergenza ma partono 3.000 tifosi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sembrava che la pausa e il ritiro a Girona potessero servire per recuperare gli indisponibili e invece per la partita più importante, contro una diretta concorrente per i playoff, il Palermo recupera Brunori ma arriva incerottato con sette assenti, se si escludono i due lungodegenti Elia e Stulac”. Scrive così Tullio Filippone sulle pagine di Repubblica, alla vigilia della gara col Parma.

Marconi, Broh, Bettella, Sala, Di Mariano, Verre e Nedelcearu. È questa la lista degli indisponibili per la gara col Parma, anche se Verre potrebbe partire in giornata e raggiungere la squadra almeno per la panchina. Eppure Corini non si scoraggia: “L’identità rimarrà la stessa nonostante le assenze, perché la squadra ha una sua struttura che va rispettata”.

Il Palermo potrà però contare sulla spinta dei tantissimi tifosi rosanero che saranno a Parma. Il dato del primo pomeriggio di giorno 30 marzo indicava 3.200 biglietti venduti nei settori destinati dello stadio “Tardini”.

LEGGI ANCHE

AMELIA: “IL PALERMO PUÒ RIPETERE IL PERCORSO DELLA SCORSA STAGIONE”

PARMA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI


1 thought on “Repubblica – “Palermo in emergenza ma partono 3.000 tifosi”

  1. Parma non è una passeggiata.
    C”è rivalità accesissima.
    10 anni fa c’erano buoni rapporti, poi si sono rotti.
    Ora la rivalità è forte e sono pure gemellati con i catanesi.
    Quindi chi va in trasferta non pensi di fare la scampagnata con bandiere e sciarpe in giro per la città, come a genova, pisa, bolzano e cittadella, trasferte tranquillissime grazie ai buoni rapporti reciproci con le prime 2 e alla sana indifferenza con le ultime 2 tifoserie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *