Rep. – “Palermo, la roadmap per il 2° posto tra incognite e certezze”

FOTO PEPE / PUGLIA

Almeno il quarto posto è blindato, così come l’imbattibilità casalinga in campionato“. Inizia così l’analisi di Andrea Murgia, che sulle pagine di Repubblica sottolinea come il Palermo abbia raggiunto un importante traguardo ma che l’obiettivo deve essere comunque la seconda posizione per mettere in discesa il cammino nei playoff.

Il Palermo battaglia con Catanzaro e Avellino, che possono approfittare della partite di sabato 16 aprile, mentre i rosanero tornano in campo soltanto la prossima settimana visto che il derby è stato annullato a causa dell’esclusione del Catania dal campionato.

La classifica dice: Palermo secondo a 63 punti ma con 35 partite giocate, Catanzaro terzo a 61 (34 gare giocate), Avellino quarto a 61 (34 partite giocate). Nel prossimo turno la squadra di Vivarini riceve il Campobasso mentre gli irpini affronta al “Partenio” la Vibonese ultima in graduatoria. I rosa, invece, tornano domenica 24 aprile contro il Bari, per l’ultima giornata della regular season.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL “BARBERA” SECONDO PER PRESENZE: MEGLIO SOLO IL BARI 

LE DICHIARAZIONI DI PERINETTI


3 thoughts on “Rep. – “Palermo, la roadmap per il 2° posto tra incognite e certezze”

  1. Calendario favorevole a Catanzaro e Avellino. Solo il Foggia nell’ultima partita potrebbe creare qualche problema agli irpini. Anche se la squadra di Zeman a volte perde malamente. Infine per noi a Bari non sarà certamente una passeggiata. Vedremo.

  2. Realisticamente l’unico barlume di speranza per migliorare il quarto posto sarebbe che il Foggia battesse l’Avellino e contemporaneamente il Palermo portasse via almeno un punto da Bari.
    Altrimenti sarà quarto posto e vedremo come andranno i playoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *