Palermo, il “Barbera” secondo per presenze: meglio solo il Bari

FOTO PEPE / PUGLIA

Il “Renzo Barbera” ha la seconda media di pubblico in tutta la Serie C. Nonostante numeri non entusiasmanti in tutta la stagione, il Palermo ha potuto contare su 5.758 spettatori a partita, e tanto basta per “aggiudicarsi” il secondo posto in questa speciale classifica.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che i dati vanno contestualizzati anche con le limitazioni post-Covid e l’andamento altalenante delle prestazioni rosanero. In Lega Pro solo il Bari fa meglio, con una media di 9.422 spettatori a partita al “San Nicola”.

E proprio l’ultima giornata sarà Bari – Palermo. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha dato il via libera per la vendita dei biglietti nel settore ospiti. I tifosi rosanero, sempre presenti in trasferta, potranno andare in Puglia a sostenere gli uomini di Baldini, a caccia di un piazzamento in vista dei playoff.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI PERINETTI


2 thoughts on “Palermo, il “Barbera” secondo per presenze: meglio solo il Bari

  1. Se avessimo fatto il campionato del Bari avremmo fatto nettamente più dei 9mila di Bari. Ma si dice sempre cha a Palermo i tifosi sono pochi e faccioli, purtroppo abbiamo sempre poca stima di noi stessi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *